Tommaso Zorzi, il racconto da pelle d’oca: “una persona violenta..”

Il racconto di Tommaso Zorzi lascia tutta la casa del Grande Fratello a bocca aperta. Le sue parole sono da brividi 

 

Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. Impossibile dimenticare una nottata molto movimentata in cui l’uomo ha voluto raccontare a tutti gli altri inquilini ciò che gli è accaduto nel 2014. Il tutto insieme al suo ex fidanzato, senza tralasciare nessun tipo di dettaglio.

Tommaso Zorzi

La puntata fa riferimento al 18, nel corso del 33esimo live del reality. Ci sono state comunque due situazioni abbastanza accese, che ancora una volta hanno movimentato il programma. Stiamo parlando dello sfogo fatto da Maria Teresa Ruta che sembrava essere intenzionata ad uscire dalla casa. Allo stesso tempo, da ciò che ha confessato Tommaso Zorzi.

Si tratta di un racconto molto duro, che però ha voluto mettere sul piatto a cuore aperto. Tutto ciò è accaduto durante le prime ore del 20 gennaio. In questa occasione Tommaso Zorzi ha voluto raccontare ai suoi amici il dramma che ha vissuto nel 2014, un avvenimento che ha trasformato per sempre la sua visione dell’amore.

La vita è cambiata per Tommaso Zorzi

In quell’anno vediamo un Tommaso Zorzi 19enne che viveva a Glasgow. In quel luogo ha incontrato un ragazzo di Milano, con il quale ha iniziato una storia d’amore molto bella. Non poteva non mancare a questo punto il commento di Giulia Salemi, la quale immediatamente gli chiese per quale motivo la storia d’amore tra i due fosse finita. Nonostante vi fosse un sentimento così forte confessato da Zorzi.

Il racconto di Tommaso continua spiegando che, durante una sera, i due si stavano divertendo il discoteca. Ad un certo punto il ragazzo di cui è innamorato si rivolge in modo molto violento, sia a parole che a gesti, nei suoi confronti. La situazione è degenerata al punto da arrivare alle mani. Ed è in quel momento che il gestore della discoteca ha deciso di buttarli fuori.

Secondo Tommaso è stata questa una reazione provocata dall’uso eccessivo di alcol. La mente del ragazzo era talmente offuscata da litigare pesantemente con Tommaso, fino ad arrivare a mettersi le mani addosso. Dopo questo avvenimento il concorrente del Grande Fratello Vip ha comunque perdonato il ragazzo. Anche se dopo un po’ di tempo ha compreso l’impossibilità di vivere accanto ad una persona con un carattere violento.

Da quel momento in poi Tommaso Zorzi vive ogni rapporto d’amore con molta cautela e calma. Infatti è egli stesso ad affermare di essere molto aperto, ma di abbandonare ogni cosa nel momento in cui la relazione si trasforma in qualcosa di eccessivamente violento.