Vi ricordate Floriana, vincitrice del Grande Fratello? Ecco com’è diventata

Floriana Secondi vinse la terza edizione del Grande Fratello nel 2003. Da allora sono passati 18 anni: ecco cosa fa oggi

Era il 2003 quando Floriana Secondi si aggiudicò la vittoria del Grande Fratello 3. La ragazza, classe 1977, all’epoca aveva 26 anni e faceva la barista a Roma. Dopo i canonici 99 giorni di detenzione nella casa più famosa di Canale 5, si ritrovò improvvisamente ricchissima. Il montepremi di quell’anno, infatti, consisteva in 250 mila euro.

 

L’edizione del 2003 fu particolarmente movimentata grazie ai suoi personaggi. In finale arrivarono la statunitense Victoria Pennington (la prima concorrente a entrare nella casa insieme al fidanzato, il barese Pasquale Laricchia) e Luca Argentero, che grazie a quell’esperienza poco dopo sarebbe diventato uno degli attori italiani più famosi.

La vittoria della romana, tuttavia, non piacque a tutti gli inquilini. La ragazza, infatti, non era particolarmente amata all’interno del reality, ma il pubblico fuori invece l’adorava. Proprio per questo finiva in nomination praticamente tutte le settimane e, puntualmente, il televoto la salvava.

Floriana Secondi, cosa fa dopo il Grande Fratello

Dopo la fine dello show sicuramente la vita di Floriana Secondi è cambiata del tutto. Si ritrovò famosissima nel giro di pochissimo tempo, dal nulla, e si sa che gestire una così grande fama, se non si è abituati, può essere molto difficile. La sua collega della primissima edizione, infatti, Marina La Rosa alias la Gatta morta non riuscì a gestire la situazione e dopo alcuni anni si ritrovò in bancarotta. Oggi sta bene e si dichiara felice insieme al compagno e ai figli.

E per quanto riguarda la concorrente più controversa della terza edizione? Come se l’è passata dopo essersi classificata al primo posto?

La giovane ha dichiarato di aver avuto un’infanzia molto difficile costellata dal divorzio dei genitori e dalla tossicodipendenza della madre. Dopo la chiusura dello show condotto allora da Barbara D’Urso, ha iniziato a comparire come ospite e opinionista in numerose trasmissioni, inoltre partecipò anche alla Fattoria nel 2004.

Oggi ha 44 anni. Ecco come sta.

E’ presente su Instagram, dove è seguita da oltre 75 mila persone. Dal suo profilo sembra molto felice, sempre in compagnia della sua famiglia e dei suoi cani. Si sa che si è sposata con Mirko Fantini, dal quale ha avuto un figlio, Domiziano. Dopo il divorzio, si è legata all’imprenditore Daniele Pompili, dal quale si è separata nel 2014. Attualmente è fidanzata con il ballerino egiziano Khaled Shaban, di 10 anni più giovane.