Sonia Bruganelli sul matrimonio con Paolo Bonolis: la dichiarazione inaspettata che cambia tutto

Sonia Bruganelli è sposata ormai con Paolo Bonolis da tanti anni. Un nuovo retroscena apre la strada a qualche domanda 

 

L’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip si fa ormai sentire. Due new entry nel cast della casa più spiata d’Italia. A rivestire il ruolo di opinionista nella nuova edizione ci saranno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe. A quanto pare tra le due ci sarebbero già dei contrasti iniziali che metterebbero del pepe sul famoso format di casa Mediaset.

Sonia bruganelli

Dagonspia ha riportato l’indiscrezione, che ha poi trovato conferma da parte di entrambe le donne, mediante degli scambi sui social. Una tensione tra la Bruganelli e la Volpe, un attrito nato durante una cena, che sta prendendo sempre più forma. Almeno questo è quanto riportano le chiacchiere di corridoi. Dagonspia riporta le seguenti parole “Gira voce che l’attrito tra le due sia nato durante una cena”.

Poi continua con l’indiscrezione riguardo la famosa cena incriminata. “Le foto di questa cena sono state pubblicate su Chi, erano presenti anche Alfonso Signorini e parte dello staff del Grande Fratello”. Insomma qualche frecciatina e parola di troppo sembra abbiano generato tensione tra le due future opinioniste. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, la moglie di Bonolis e l’ex gieffina, saranno le nuove “giudici” della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La nuova direzione di Sonia Bruganelli

Sonia bruganelli

Le donne sostituiranno Pupo, il quale per altri impegni lavorativi non potrà partecipare, e Antonella Elia alla quale non è stato rinnovato il contratto. Mentre per la Volpe non è una novità partecipare al Grande Fratello Vip, anche se stavolta in vesti differenti, per la Bruganelli è l’inizio di una nuova avventura. Una scelta decisamente trasgressiva, come la stessa moglie di Bonolis l’ha definita. Intanto, nell’attesa di questa nuova esperienza, la Bruganelli dopo le vacanze si dedica a un “ritiro spirituale”.

A testimonianza di ciò c’è uno scatto pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Sonia, in cui è in compagnia di alcune amiche. Tra le quali spicca anche Laura Cremaschi. La foto è accompagnata dalla didascalia “Ritiro spirituale prima dell’inizio dell’avventura più assurda della mia vita… A parte il mio matrimonio”. Insomma, dalle parole della Bruganelli ancora una volta spicca l’ironia.

Il post ha raggiunto subito un fiume di like ed apprezzamenti. Tanti commenti in cui i follower mostrano la loro ammirazione nei confronti di Sonia e del suo spirito. In molti, sicuramente, non vedono l’ora di vederla nelle vesti di opinionista.