Carlotta Mantovan, dopo il lutto pesantissimo ritrova la serenità: “Ti amo”

Il lutto che ha stravolto dalla disperazione Carlotta Mantovan. Dopo un lungo percorso vede la luce della serenità ritornare 

 

È passato ormai un po’ di tempo da quel 26 marzo, un giorno maledetto in cui Carlotta Mantovan ha perso il grande amore della sua vita. L’uomo ha lasciato la vita terrena dopo una lotta non facile. Il conduttore televisivo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di molti, ma soprattutto nel cuore della sua adorata Carlotta. Sembra però che finalmente la donna stia ritrovando la serenità perduta e, accanto a lei, c’è sempre solo il suo amore.

carlotta mantovan

Da tantissimo tempo ormai il viso della Mantovan si era spento, non compariva più quel bellissimo sorriso che il suo compagno mostrava sempre fiero a tutti. Nonostante sia passato del tempo, si continua a parlare ancora di lui. Infatti, nelle ultime interviste fatte a Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici, è stato mantenuto vivo il ricordo del famoso conduttore televisivo e uomo di grande spessore.

Nonostante ormai siamo passati anni dalla separazione tra l’uomo e Rita Dalla Chiesa, la donna non ha mai nascosto di nutrire un grandissimo affetto nei suoi confronti. Nonostante l’amore che se ne è andato, il rapporto affettivo non è mai andato via del tutto. Eppure sono stati molti gli insulti e le critiche mosse nei confronti di Dalla Chiesa, proprio perché le sue parole d’amore sono considerate come mancanza di rispetto nei confronti della vedova Carlotta.

L’addio di Carlotta Mantovan al suo grande amore, torna il sorriso

carlotta mantovan

Dopo tempo dalla morte dell’amore Fabrizio Frizzi, finalmente Carlotta Mantovan torna a sorridere. La donna ha pubblicato sui suoi profili social una foto dove sfoggia un sorriso smagliante. Molte foto sono accompagnate da parole d’amore e molti ritengono che la Mantovan abbia ritrovato un nuovo amore. In realtà si tratta della figlia Stella.

Carlotta è stata in vacanza insieme alla sua amica Antonella Clerici, conosciuta proprio grazie a Fabrizio Frizzi. Un incontro grazie al quale è nata un’amicizia indissolubile. Carlotta Mantovan ha attraversato un periodo davvero buio, una morte che non le ha portato via solo una persona a lei cara bensì un pezzo del suo cuore. Fabrizio Frizzi, lasciando questa vita, ha creato anche un vuoto incolmabile nell’anima della Mantovan.

Al momento Carlotta Mantovan sta cercando di ritrovare la sua serenità e in un suo equilibrio senza nessun nuovo amore accanto. Oltre ad avere sempre, ovviamente, con lei la sua bellissima bambina Stella avuta con Fabrizio Frizzi.