Anna Falchi, la difficile separazione con Fiorello: l’ho trovato a letto con…

Anna Falchi ha rivelato dopo molti anni la motivazione per cui lei e Fiorello si sono lasciati. Ecco di quale si tratta.

Anna Falchi verità separazione da Fiorello
Anna Falchi (WebSource)

Anna Kristiina Palomäki Falchi, meglio conosciuta come Anna Falchi, è una conduttrice, attrice, cantante, ex modella e showgirl italiana con cittadinanza filandese, che ha avuto un enorme a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

Nata in Finlandia nel 1972, all’età di sei anni si trasferisce in Italia dove nel 1989 partecipa a Miss Italia vincendo il titolo di Miss Cinema.

Dopo una carriera come modella viene scelta da Federico Fellini come testimonial per uno spot pubblicitario per la Banca di Roma dove affianca Paolo Villaggio.

Nel 1993 prende parte al videoclip del brano Due di Raf e da quel momento per lei inizia una carriera rosea all’interno di molte pellicole italiane di successo.

Nel 1994 interpreta il ruolo della principessa Desideria nel film Tv Desideria e l’anello del drago, divenuto un cult, ottenendo molti consensi favorevoli che le consentono di lavorare nuovamente con il regista Lamberto Bava nel suo nuovo lavoro intitolato La Principessa e il povero.

Nel 1995 conduce il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Claudia Koll e incide il brano dance Pium Paum (Vipula Vapula) diventato un vero e proprio tormentone per via del suo testo che richiama una filastrocca filandese per bambini.

A fine degli anni ’90 è stata protagonista di molti cinepanettoni e  nel 1997 diventa madrina della quarantesima edizione dello Zecchino d’Oro ruolo che ricoprirà anche nel 2006.

Nel 2000 è stata la madrina della festa per lo scudetto della Lazio squadra di cui è tifosa.

Dopo alcuni anni passati su Telenorba e in Puglia torna nel 2020 in Rai alla conduzione di molti programmi tv tra cui l’ultimo I fatti vostri al fianco di Salvo Sottile.

Il motivo della rottura con Fiorello

Anna Falchi verità separazione da Fiorello
Anna Falchi & Fiorello negli anni ’90 (WebSource)

Tra il 1994 e il 1996 Anna Falchi e Fiorello hanno fatto vivere ai loro fan una storia d’amore che sembrava essere destinata al lieto fine ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Per molti anni i due non si sono mai espressi riguardo la fine del loro rapporto, fino a quando la conduttrice ha rivelato di essere stata lei a lasciare Fiorello dopo averlo scoperto a letto con un’altra donna.

“Stavo girando un film con Dino Risi e avevo chiesto delle ore libere per fare una sorpresa a Rosario.” – ha dichiarato Anna Falchi -“Quando sono arrivata a casa l’ho trovato a letto con un’altra donna ed ho constatato che aveva una seconda vita.”