Elettra Lamborghini, bolle preoccupanti sulla pelle dell’ereditiera: cos’è successo?

La sensuale cantante fa preoccupare i suoi fan: strane bolle sulla pelle che nessuno aveva mai visto prima

La bella e prosperosa ereditiera trova sempre il modo di far parlare di sé. Elettra Lamborghini che, con un cognome cosi non ha certo bisogno di presentazioni, è ormai una delle cantanti e influencer italiane più famose nel mondo. La regina del “twerk” però non ha debuttato subito come cantante. La folgorazione per il reggaeton è arrivata col tempo. La giovane bolognese ha infatti partecipato a molti programmi “trash” negli Stati Uniti, come “Jersey Shore“, che le ha dato un successo enorme anche grazie alle sue “fumantine” performance.

Elettra Lamborghini

Sposata da poco con il rapper olandese AfroJack, vive in una villa poco fuori Bologna dove ha ampi spazi per praticare la sua più grande passione, l’equitazione. Da sempre infatti è appassionata di cavalli e sin dalla tenera età ha imparato a cavalcarli. Quasi 10milioni di followers su Instagram, Elettra è seguitissima sia dai più piccoli che dai ragazzi più grandi. Un successo trasversale che la fa apparire sia come un buffo e simpatico personaggio, sempre molto spontaneo, sia come la regina della sensualità, grazie ai suoi bollenti video musicali.

Elettra e la foto su Instagram: la sua pelle ha un problema


Elettra trova sempre un modo per far parlare di sé. Probabilmente anche questo è parte del suo lavoro, ma stavolta ha esagerato. Ha postato infatti una story su Instagram in cui riprende delle strane bolle che le sono comparse all’altezza del polso. In molti hanno subito pensato a una pesante reazione allergica o addirittura a una vera e propria malattia. Soprattutto chi non la segue assiduamente, ha pensato davvero al peggio vedendo cosa l’è capitato. Ma a Elettra per fortuna non manca l’ironia e il prendersi poco sul serio, forse anche chiavi del suo incredibile successo.

Infatti quelle bolle non sono altro che una reazione all’ennesimo tentativo di cancellare un tatuaggio. E’ da tantissimo tempo che Elettra ci prova, andando in moltissimi centri specializzati. Operazioni di questo tipo però sono molto complicate, perché gli inchiostri vanno a fondo nell’epidermide rendendo praticamente impossibile scolorire la pelle. Elettra è però decisa a rimuovere vari tatuaggi che dice “non sentire più appartenenti a me, li ho fatti quando ero una ragazzina un po’ scalmanata“. Assicura che però non cancellerà il suo marchio di fabbrica, ovvero la pelle di leopardo tatuata sul gluteo.