Ricordate Serena, vincitrice del Grande Fratello? Oggi non si vede più | Ecco com’è diventata

Serena Garitta è stata la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello. Dopo un momento di celebrità è sparita dalle scene televisive. Vi sveliamo cosa fa oggi e com’è diventata.

Serena Garitta è stata la vincitrice della quarte edizione del Grande Fratello battendo Patrick Ray Pugliese al televoto finale con il 63% dei voti.

Che fine ha fatto Serena Garitta
Serena Garitta (WebSource)

 

La ragazza è entrata in casa il 22 gennaio 2004 ed ne è uscita vincitrice il 6 maggio dello stesso anno. Il reality non era nei suoi piani infatti Serena aveva preso parte al provino di Amici di Maria De Filippi per tentare la strada come ballerina.

Fu un talent scout che era in giro per scovare concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello che l’ha notata e le ha proposto di parteciparvi. Così armata di peluche nello zaino decide di intraprendere questa avventura che la porta al gradino più alto battendo i suoi coinquilini tra cui Ascanio e Katia, Tommy Vee e il già citato Patrick.

Durante la finale, Serena ha potuto parlare con Maria De Filippi che per l’occasione ha indossato le vesti di sua fata madrina per augurarle un futuro roseo nella televisione italiana.

Dopo la sua vittoria la ragazza genovese ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive come inviata tra cui: Lucignolo, La vita in Diretta, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Domenica Cinque.

“Con i soldi del montepremi ho comprato dei jeans a vita alta“- ha dichiarato la vincitrice in un’intervista” – “Il premio era di 300mila euro ma la produzione ha decurtato circa 70-80 mila euro per tutte le cose rotte nel corso dell’edizione da Patrick Ray Pugliese. Mi ricordo che alla fine per ritirare la vincita mandai dei camioncini per ritirare i gettoni d’oro“.

Ecco cosa fa adesso Serena Garitta

Che fine ha fatto Serena Garitta
Serena Garitta (WebSource)

Da un po’ di anni Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello non appare più come prima in televisione.

La donna nel 2015 si lega sentimentalmente all’istruttore di Tennis Nicolò Ancona di dieci anni più giovane di lei e dopo tre mesi di frequentazione è nato il loro primo figlio Renzo.

La storia con il bel tennista non si conclude bene e Serena continua la sua vita da mamma single stando sempre attenta al suo fisico conducendo una vita sana. L’unico ritocco che si è permessa è stato quello al seno per conformarlo al suo nuovo aspetto fisico dato che ha perso molti chili rispetto al passato.

Serena Garitta al momento ha una sua agenzia la Golden Shabre e nel 2018 ha pubblicato un libro.