Antonella Clerici, il tradimento che l’ha sventrata: tutta la verità

La nota conduttrice Antonella Clerici ha raccontato di aver subito un tradimento gravissimo: ecco cosa ha detto

La biondissima Antonella Clerici è sicuramente una delle presentatrici italiane più famose. La sua carriera è cominciata prestissimo, quando aveva all’incirca una ventina d’anni e ha continuato sempre a gonfie vele.

 

Antonella clerici

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come annunciatrice negli anni ’80 su Telereporter, ma già qualche tempo dopo ha iniziato a comparire in tv nelle vesti di conduttrice, ruolo che poi non ha più lasciato. La popolarità assoluta è poi arrivata negli anni ’90 grazie ai programmi di cucina. Il più fortunato è stato sicuramente La prova del cuoco che è andato in onda con lei per quasi 20 anni.

Anche la sua vita privata è molto nota. In particolare, poco tempo fa ha svelato di aver subito un tradimento. Ecco che cosa ha raccontato.

Antonella Clerici, il tradimento

La vita sentimentale di Antonella Clerici finisce spesso sui giornali di gossip. Ha avuto storia con il collega Massimo Giletti, che però si è conclusa perché i due avevano dei progetti molto diversi: lei, infatti, sognava di formare una famiglia, ma lui non era pronto a un passo del genere. Il conduttore dichiarò questo: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male“.

In seguito, si è sposata due volte, prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta nel 1989 e poi con il produttore discografico Sergio Cossa nel 2005. Entrambi i matrimoni non sono stati particolarmente lunghi e nel 2007, finalmente, ha intrapreso la sua storia più famosa.

Stiamo parlando della sua relazione con Eddy Martens, che è durata circa una decina d’anni. I due si erano conosciuti in vacanza, in un villaggio turistico dove lui lavorava come animatore e il loro amore destò molto scandalo per la grande differenza d’età: lui è ben 13 anni più giovane. Con lui, la conduttrice originaria di Legnano ha finalmente avuto una figlia, Maelle.

Oggi è legata all’imprenditore Vittorio Garrone. Ma l’ha tradita?

Oggi è felicissima al fianco del compagno. La regina di E’ sempre mezzogiorno parlava, infatti, del tradimento che ha subito dall’ex Eddy Martens, quando i paparazzi lo avevano scoperto in discoteca con un’altra donna. Lei all’inizio era andata su tutte le furie, ma alla fine aveva deciso di perdonarlo dando la colpa alla sua giovane età. Tuttavia, poco tempo dopo hanno deciso di annunciare ufficialmente la fine della relazione.