Cristiano Malgioglio ha una figlia: ecco chi è la “ragazza sconosciuta”

Una notizia che in molti non si sarebbero mai aspettati. Cristiano Malgioglio ha una figlia sconosciuta al mondo dello spettacolo 

 

Tutti conoscono Cristiano Malgioglio come il famoso paroliere siciliano e cantautore che è riuscito ad ottenere un grande successo con il passare degli anni per le sue abilità artistiche. All’interno del piccolo schermo ha partecipato a programmi come il Grande Fratello Vip, in cui ha ricoperto il ruolo sia di concorrente che di opinionista. Poco sappiamo però della sua vita privata e di come trascorre le sue giornate.

cristiano malgioglio

Nella maggior parte dei casi lo abbiamo visto solo sul piccolo schermo, in cui ha sempre voluto far sentire la sua voce. Una cosa che però ha rivelato solo da pochi anni è di avere 3 figli cubani. I suoi ragazzi si chiamano Omara, William e Ricardo. Sicuramente non tutti sanno che, la vita di Cristiano Malgioglio, è particolarmente interessante proprio grazie alla presenza dei suoi tre figli.

E questa è una cosa che lui stesso ha rivelato nel 2018, anno in cui ha deciso di rilasciare un’intervista in cui non ha omesso nessun in particolare riguardo alla sua situazione famigliare. In questa dettagliata occasione ha rivelato a tutti di aver adottato tre ragazzini cubani è di essere diventato così finalmente padre. Una gioia che lo rende orgoglioso ogni giorno di più.

Omara, William e Riccardo i tre figli di Cristiano Malgioglio

cristiano malgioglio

Avere dei figli per lui è proprio un’emozione unica ed indescrivibile, al punto da non nascondere la commozione nel momento in cui parla di loro con il cuore in mano. Durante la sua rivelazione egli afferma inoltre di essere legato in modo particolare ad Omara. Anche se, ci tiene a puntualizzare, che per gli altri due figli prova ugualmente un affetto molto grande.

Le sue parole dipingono l’amore che prova per i suoi ragazzi. “Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata”. Poi continua affermando di esserne molto fiero e di andare spesso a trovarli a Cuba. Anche se non li ha proprio adottati, li considera come se fossero i sui figli nel vero senso della parola.

È possibile quindi affermare che, la vita di Cristiano Malgioglio, finalmente può dirsi completa. Difatti anche lui può dedicare parte della sua giornata alla cura ed all’attenzione di tre bellissimi ragazzini, i suoi bambini.