Alessandro Preziosi, l’operazione d’urgenza che subì: “Trovarono una piccola cosa”

Alessandro Preziosi parla di una cosa che hanno trovato durante un’operazione d’urgenza. Nelle parole dell’attore ancora la paura 

 

Nel corso di un’intervista molto lunga Alessandro Preziosi ha voluto raccontare ciò che ha vissuto nel momento in cui ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico. Sembra che, tutto ciò, sia accaduto dopo che gli era stata inviata la sceneggiatura di Masantonio. Una fiction in cui lui ricopre il ruolo di protagonista e che è andata in onda proprio durante questa estate su Canale 5.

alessandro preziosi

Alessandro Preziosi però non nasconde di essere stato molto contrariato nel momento in cui Mediaset ha deciso di trasmettere questa fiction soltanto in estate. “Non mi metto a criticare le scelte aziendali. Però questa serie è un progetto in cui credo molto, ci abbiamo creduto tutti: la scrittura è potente, il livello del cast è alto, la storia ha un’evoluzione imprevedibile. Mi avrebbe fatto piacere se l’avessero messa a disposizione di una platea più ampia”.

Al momento sembra che, Alessandro Preziosi, non abbia in previsione altri lavori in casa Mediaset. Anzi sembra essere intenzionato ad avviare nuovi progetti con Rai. Nonostante ciò, la sua intenzione è sempre quella di tornare sul grande schermo, in quanto è lui stesso ad affermare di preferire i film piuttosto che lunghe serie Tv. Ma perché l’operazione d’urgenza?

L’operazione di Alessandro Preziosi

alessandro preziosi

L’intervento è avvenuto nel mese di marzo del 2019. Le parole di Alessandro Preziosi, quando ha comunicato ciò che aveva appena scoperto, hanno allarmato tutti i suoi fan. “Trovarono una piccola cosa che sarebbe potuta diventare qualcosa di più serio. E così mi hanno subito operato”. In seguito Preziosi è stato costretto a cambiare il suo stile di vita e ad eliminare il fumo eccessivo.

Oltre ovviamente ad una dieta regolare e molto precisa che seguiva abitualmente. Fortunatamente è possibile affermare che oggi, Alessandro Preziosi, ha superato pienamente questo brutto periodo. Una dura operazione legata alle corde vocali. L’attore afferma di essere pienamente soddisfatto del lavoro che ha portato avanti con la fiction Masantonio, una produzione che ha ottenuto un grande risultato anche in Francia.

Nel corso di un’intervista Alessandro Preziosi ha voluto esprimere anche il suo parere sul gossip. È lui stesso a dire che si tratta di un argomento che interessa solo a coloro che hanno una mente molto piccola. Secondo lui anche i Paparazzi sprecano tempo ed energie inutilmente alla ricerca di quello scatto o di quella notizia che gli farà ottenere qualche istante di successo.

Inoltre lui ha spiegato che molte sono state le volte in cui si è sentito inadeguato a causa della cronaca rosa. Spesso l’uomo ha dovuto giustificarsi con i propri cari affermando che, le fake news uscite sul suo conto, erano solo ed esclusivamente cose inventate. Inutile affermare quando si sia arrabbiato l’attore nel momento in cui sui giornali sono state pubblicate anche foto dei suoi figli.

Anche per quanto riguarda la sua vita privata, Preziosi è molto discreto. Difatti, dopo aver chiuso la relazione con Greta Carandini, non si sa se stia frequentando qualcun altra o se stia godendo di un periodo da single.