Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: il retroscena da lacrime

Tutte le coppie hanno qualche segreto. Anche Maurizio Costanzo ne ha nascosto uno alla moglie Maria De Filippi

 

Maurizio Costanzo è conosciuto non solo come un grande giornalista, ma anche come uno dei professionisti migliori su cui si basa la Tv italiana. Molti sono coloro che attendono con ansia il ritorno di programmi come L’Intervista e Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo

Programmi che hanno fatto la storia e la cultura dell’Italia. Trasmissioni in cui lo spessore dell’informazione viene sempre messa in primo piano Dove lo scopo di condividere e rendere nota al pubblico la notizia è un vero cavallo di battigia. Nell’attesa, l’uomo ha voluto rilasciare un’intervista all’interno della quale ha fatto delle dichiarazioni molto interessanti.

Ecco cosa ha deciso di rivelare Maurizio Costanzo in versione totalmente inedita, facendoci conoscere un retroscena che non pensassimo potesse esistere. “Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali”. In seguito il famoso giornalista ha voluto affermare che, mantenere un segreto, era molto più semplice e facile 20 anni fa piuttosto che adesso.

Il segreto di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Un qualcosa legato al suo stato di salute lo ha portato poi alla decisione conseguente di mentire alla moglie, Maria De Filippi. Perché? Difatti sappiamo molto bene che, Maria, è una donna molto apprensiva e che ha paura di ogni tipo di malattia o di conseguenza grave possa accadere a lei o al marito Maurizio.

Egli afferma di non aver paura di morire, ma invece è terrorizzato all’idea di dover essere costretto per molto tempo in un letto a causa di una particolare malattia. All’interno dell’intervista in questione Maurizio Costanzo ha speso alcune parole anche riguardo i social network. Il giornalista li ha considerati come un servizio che negli ultimi anni ha cambiato del tutto la società attuale.

Egli afferma di non possedere un profilo personale né su Twitter né su Facebook. Questi, secondo lui, non sono altro che un modo per tenere i contatti con le persone lontane anche se è molto importante evitare di confonderli con la realtà. A questo riguardo afferma che “Non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini”.

Di sicuro si tratta di una presa di posizione abbastanza forte. Sicuramente un commento del genere non poteva non scaturire da un uomo così intelligente come Maurizio Costanzo. Un commento che spinge molto alla riflessione.