Pooh, la notizia che distrugge i fan: il tremendo lutto

Proprio in queste ore è avvenuto un lutto devastante che ha colpito profondamente i Pooh. Ecco la tragica notizia

A distanza di meno di un anno dalla scomparsa di Stefano D’Orazio, un nuovo lutto ha colpito la nota band italiana.

 

Dodi Battaglia (Instagram)

In data odierna è infatti venuta a mancare la moglie di Dodi Battaglia, un altro dei membri storici del gruppo. La donna si chiamava Paola Toeschi, con la quale il cantante era convolato a nozze nel 2011.

A darne l’annuncio è stato proprio Dodi, attraverso un breve ma significativo messaggio: “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciato dopo una lunga battaglia”. A quanto pare la donna combatteva da tempo contro un brutto tumore che aveva colpito il suo cervello, ma in questi anni ha dimostrato grinta e carattere da vendere.

La tragica morte della moglie di Dodi Battaglia

Per l’artista nato a Bologna la signora Paola è stata la terza moglie, tuttavia l’amore che l’ha legato a lei è stato di quelli più belli e più forti che ci siano.

Probabilmente Dodi ha utilizzato poche e semplici parole in quanto sconvolto dal tremendo lutto, al punto da non riuscire ad esprimere nemmeno in minima parte lo strazio clamoroso che sta vivendo in queste ore.

Dodi Battaglia (Instagram)

Insieme al comunicato che abbiamo visto poco fa, il cantante ha inserito un’immagine di un cielo azzurro con alcune nuvole intorno, come a voler indicare la strada verso l’alto. Per il momento non si sa quando si terranno i funerali, dunque non possiamo far altro che unirci al coro di condoglianze per la grave perdita del membro di una delle band più famose e storiche del nostro Paese.