Albano Carrisi, di nuovo ai ferri corti con Romina Power: la situazione sfugge di mano

Una delle storie d’amore che più ha appassionato gli italiani non smette di incuriosire. Il cantante pugliese si trova al centro di due fuochi, una situazione molto difficile per lui. 

La storia d’amore che più seguita dagli italiani torna all’ attenzione delle cronache. La complicata vita sentimentale di Albano Carrisi, uno dei più amati cantanti in Italia e all’estero, è sempre al centro di grandi sconvolgimenti. Insieme a Romina Power ha fatto la storia della musica italiana. Molte le partecipazioni al Festival di Sanremo, da dove hanno lanciato indimenticabili successi come “Felicità“. Proprio sul palco dell’Ariston nel 2013 è arrivata la loro prima apparizione dopo anni di tensioni.

Per Albano, oltre al successo artistico ha la fortuna anche di trovare l’amore. Nel 1970 si è sposato con l’americana Romina Power, con la quale inizierà, tra alti e bassi, anche una lunga carriera musicale. Dopo la separazione a metà anni 90, ultimamente i due si sono riappacificati, dando vita anche a un loro tour in coppia. Per Albano però non sono mancate le occasioni per rifarsi una vita. E’ dei primi anni 2000 infatti la love story con la soubrette Loredana Lecciso che durerà fino al 2018, quando annunceranno la loro separazione.

Di nuovo polemiche con Romina? Stavolta non è colpa sua


Una vita non facile da gestire quella di Albano, sempre al centro tra due donne. La cantante e attrice americana pare infatti non aver gradito alcune dichiarazioni della showgirl pugliese. La coppia qualche anno fa, proprio in coincidenza con il ritorno di Romina nella vita del cantante, si era allontanata. Oggi però la crisi sembra solo un lontano ricordo e la Loredana Lecciso ha spiegato di essere molto felice accanto all’artista pugliese. Nonostante questo, le polemiche non mancano mai.

Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noiha dichiarato LoredanaOra non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Una frase che non sarebbe piaciuta a Romina che si sarebbe sentita chiamata in causa. Il settimanale spiega inoltre che la Power avrebbe chiesto ad Al Bano di intervenire sulla vicenda, ma che lui avrebbe rifiutato. Cosi Romina è andata via da Cellino San Marco e ha trascorso le vacanze in una una villa a circa un’ora di distanza, ben lontana dall’ex marito e dalla Lecciso. La scelta della Power avrebbe portato nuove tensioni in famiglia, riaccendendo le antiche rivalità e riportando a galla questioni che non sono mai state risolte del tutto.