Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne è diventato irriconoscibile: le foto inedite

L’ex cavaliere di Uomini & Donne, Giorgio Manetti, dopo la sua storia con Gemma Galgani ha lasciato il programma. Oggi è diventato irriconoscibile e ben presto lo vedremo in una veste inedita . Ecco le foto che lo dimostrano.

Giorgio Manetti oggi
Giorgio Manetti (WebSource)

Giorgio Manetti, è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over della trasmissione televisiva Uomini & Donne condotta da Maria De Filippi.

Da qualche anno però l’uomo non fa più parte del programma. Denominato Il Gabbiano per via del suo spirito libero, per la sua classe e per il suo fascino, Giorgio ha vissuto una travagliata e coinvolgente storia d’amore con la dama Gemma Galgani.

Nonostante tra i due negli anni a seguire la loro love story ci siano stati dei botta e risposta non del tutto simpatici, l’uomo ha voluto lanciare a Gemma un messaggio molto bello.

Voglio consigliare a Gemma di essere più selettiva” – ha dichiarato Manetti – “Di non accontentarsi e di trovarsi un uomo che riesca a tenere testa ad una donna forte e decisa come lei. Anche se mi chiamava dieci volte al giorno, Gemma non è una donna pesante, chi lo dice significa che non sanno gestirla. Stavamo ore al telefono, ed era un vero e proprio piacere. Quando lei aveva bisogno di me io c’ero e lei c’era sempre per me. Quindi Gemma lascia stare questi meteoriti e cercati delle vere stelle“.

Il Gabbiano ha voluto mettere su carta le sue gesta e ha scritto un libro intitolato Il gabbiano e le principesse dove si racconta attraverso episodi di vita vissuti mettendo in risalto lo stile della sua vita incentrato sul “pensiero positivo”.

La trasformazione incredibile di Giorgio Mainetti

Giorgio Manetti oggi
Giorgio Manetti oggi (Instagram)

Giorgio Mainetti, noto cavaliere del programma Uomini & Donne, si è mostrato in costume in piscina.

Dopo il programma, l’uomo è tornato alla sua vecchia vita ed è tornato al suo vecchio lavoro da manager.

Nell’estate del 2021, Giorgio si è goduto le meritate vacanze godendosi e riprendendosi tutto il tempo perso durante il periodo di lockdown.

Da una foto pubblicata su Instagram, Il Gabbiano, si mostra diverso da come ce lo ricordiamo.

Nonostante la sua chioma brizzolata sembra non aver subito alcun cambiamento, il suo fisico e il suo atteggiamento appare essere più glamour e cinematografico rendendolo un vero e proprio divo.

Il motivo è semplice, Giorgio Mainetti, sarà presto al cinema in un film diretto da Marco Frosini ed Alessandro Igngrà nella commedia intitolata Uno strano weekend al mare.