Chiara Ferragni, mostra il nuovo completo intimo: le trasparenze fanno da padrone | Instagram si infiamma

La famosissima influencer Chiara Ferragni sfoggia il nuovo completino sexy e lascia tutti a bocca aperta 

Oggi Instagram si è infiammato quando la bella Chiara Ferragni ha postato una foto mentre indossava il suo nuovo completo intimo. Il post ha ricevuto immediatamente migliaia di like e commenti e i follower si sono incendiati, non riuscendo a credere a una visione del genere.

 

La nota imprenditrice digitale è il personaggio italiano con più follower al mondo: attualmente il suo seguitissimo profilo ne conta oltre 24 milioni, per non parlare degli altri social. E’ amatissima, infatti, anche su Tik Tok, dove ne ha altri 4 milioni.

Insieme al marito Fedez, i due sono presto diventati un vero e proprio fenomeno del web, tanto che la loro coppia è stata soprannominata “Ferragnez” unendo il cognome di lei e il nome d’arte di lui. Neanche loro si aspettavano che sarebbero diventati così famosi e oggi sono in tutto e per tutto la coppia italiana più amata di Internet.

Chiara Ferragni, il mini completino sexy

Chiara Ferragni adora ovviamente portare materiale nuovo sui suoi profili social e non è insolito che posti foto e video dove mostra ai fan i suoi nuovi outfit. Proprio lei, infatti, è la proprietaria di un noto marchio di moda ed è la prima a essere appassionata di vestiti e accessori.

La sua passione per la moda l’ha spinta a fondare il blog The blond salad più di dieci anni fa che ha avuto un successo strepitoso e, in seguito, a lasciare l’università dove studiava Giurisprudenza. In una story postata dal compagno ha dichiarato che le mancavano pochissimi esami alla laurea e, chissà, forse un giorno deciderà di completarli.

La popolarità della famiglia è aumentata a dismisura, inizialmente, con la proposta di matrimonio in diretta televisiva e, dopo, con la nascita dei due figli, Leone e Vittoria. Il bambino ha tre anni, mentre la piccola solo qualche mese. I due sono già famosissimi online, proprio come i genitori, che postano spesso dei video in loro compagnia.

Ma avete visto le ultime foto che proprio lei ha pubblicato? La mostrano mentre indossa il suo nuovo completino intimo, che è piaciuto tantissimo ai follower.

Eccola. Si tratta di un completo di Intimissimi, come ha specificato la compagna del rapper taggando e ringraziando il noto brand. E’ nero e semitrasparente, mentre il reggiseno e le mutandine sono legate insieme da un sottilissimo filo. Inutile dire che le sta benissimo.