Barbara D’Urso, la confessione in diretta: “ci vogliono togliere tutto”

Durante una diretta di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, la donna ha confessato il momento drammatico che sta passando. Ecco cosa è accaduto.

Barbara D'Urso rubato tutto
Barbara D’Urso (WebSource)

Barbara D’Urso è tornata nelle case degli italiani lo scorso 6 settembre  anche se la sua presenza in tv è stata ridotta dopo le scelte aziendali fatte da Pier Silvio Berlusconi.

Considerata una delle conduttrici più importanti e seguite degli ultimi venti anni delle tv italiana, Barbara D’Urso, ha condotto numerose trasmissioni tra alcuni reality come La Fattoria e il Grande Fratello per poi passare ad avere programmi da lei scritti e ideati presenti in quasi tutte le fasce orarie fino alla scorsa stagione televisiva.

La donna è stata spesso oggetto di critiche per via del suo modo considerato trash di fare televisione e degli ospiti stravaganti, considerati un po’ too much , che si sono avvicendati nei suoi salotti, ma Barbara D’Urso non si è mai fatta scalfire dalle critiche ma le ha incassate regalando ai suoi haters “il famoso caffeuccio” come risposta.

Prima di intraprendere la carriera come conduttrice, la donna era conosciuta come attrice.

Negli anni ’90 ha ricoperto il ruolo più importante della sua carriera d’attrice, quello della Dottoressa Giò, serie tv di punta di Mediaset degli anni novanta riproposta in una nuova stagione nel 2019.

Tra i tanti progetti filmici dove  Barbara D’Urso ha recitato possiamo citare: Tutti gli uomini del deficiente, Il Vegetale, Mollo tutto e le serie tv: Noi, Orgoglio e Ricomincio da me.

La donna vanta anche un passato come cantante, suo è il brano Dolceamaro pubblicato nel 1980 e riproposto recentemente in duetto con Cristiano Malgioglio dopo 39 anni in una versione più dance.

Barbara D’Urso e la dichiarazione shock: “Vogliono toglierci tutto”

Barbara D'Urso tolto tutto
Barbara D’Urso (WebSource)

All’interno del suo programma pomeridiano in onda su Canale 5Pomeriggio 5, Barbara D’urso ha intervistato Paola Scutellaro, figlia del tabaccaio Gaetano, per parlare della vicenda del Gratta e Vinci rubato.

Noi non c’entriamo nulla con questa faccenda” – ha affermato la donna – “Siamo tre fratelli che stanno subendo gli attacchi e le ire dei mass media per qualcosa che non ci appartiene. Con nostro padre non abbiamo alcun rapporto e questo episodio sta mettendo in difficoltà anche le nostre attività commerciali. Ci vogliono togliere tutto. Noi abbiamo dato i video delle telecamere a chi di dovere, non abbiamo niente da nascondere. Speriamo che la signora incassi presto la sua vincita e che festeggi con noi.

Barbara D’Urso ha concluso la faccenda facendo ascoltare le parole dell‘avvocato di Scutellaro che dice che l’uomo si scusa e non si capacita ancora di aver agito in quel modo.