Gianni Morandi mostra il suo terrore per la dura malattia: “è sempre in agguato”

Gianni Morandi in un suo recente post di Instagram invita i fan a non sottovalutare una determinata malattia. Ecco di quale si tratta.

Gianni Morandi Malattia
Gianni Morandi (WebSource)

Gianni Morandi ha conquistato intere generazioni con le sue canzoni.

Arrivato al successo in giovanissima età è stato anche attore come protagonista di molti musicarelli, e grazie a questo genere cinematografico il cantautore ha mostrato di avere talento per la recitazione.

Infatti, grazie alla sua versatilità si è visto spesso sul grande e sul piccolo schermo, fino all’ultima sua interpretazione ne L’isola di Pietro, fiction di successo di Canale 5 dove ha recitato a fianco di Lorella Cuccarini.

Due sue canzoni, Andavo a cento all’ora Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, sono state inserite all’interno della colonna sonora internazionale del nuovo film Disney Pixar ambientato in Italia, dal titolo Luca diretto dal regista Enrico Casarosa.

Il cantante si è rivelato molto contento della scelta da parte della major cinematografica mostrandosi grato per la riconoscenza ottenuta.

Gianni Morandi negli ultimi anni si è rivelato al passo con le mode sia musicali, venendo amato dalle nuove generazioni grazia alla ha collaborazione con l’idolo dei giovanissimi Fabio Rovazzi e con Jovanotti che ha musicato e scritto il suo ultimo singolo L’allegria,

Il cantante ed è molto attivo sui social dove mostra momenti della sua vita con delle foto scattate da sua moglie Anna e risponde attivamente ai commenti dei suoi fan.

Gianni Morandi è un amante della natura e dei paesaggi paradisiaci infatti dal 2000 ha deciso di trasferirsi in campagna dove possiede una vera e propria reggia a San Lazzaro di Savena, non molto lontano dalla sua amata Bologna.

La casa si trova all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa e Gianni Morandi e sua moglie Annasi sono perdutamente innamorati della dimora dal primo momento per via di della completa immersione nella natura e il profumo della montagna.

Gianni Morandi e l’invito ai fan: “Attenti, è sempre in agguato”

morandi malattia
Post di Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi in un suo recente post su Instagram si è fatto immortalare senza mascherina.

Il cantante ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan: “State attenti. Il virus è sempre in agguato”.

Con questo messaggio, Gianni Morandi, ha voluto invitare i suoi seguaci a non abbassare la guardia sui protocolli e le regole da usare per contrastare il Covid-19.

Sebbene da qualche mese la mascherina può essere anche non usata all’aria aperta è sempre bene tutelarsi.