Leonardo figlio di Mike Bongiorno e l’incidente stradale: ecco come sta oggi

Leonardo Bongiorno, figlio del compianto presentatore Mike, nei mesi scorsi ha subito un grave incidente. Ecco come sta oggi.

Leonardo Bongiorno come sta
Leonardo Bongiorno (WebSource)

Mike Bongiorno è uno dei padri fondatori della televisione italiana diventato simbolo delle ultime generazioni.

Considerato uno dei presentatori più importanti nella storia della televisione italiana, l’uomo è scomparso nel 2009, lasciando un enorme vuoto nel cuore del pubblico.

Nel 2007, Mike aveva ottenuto dalla Iulm la Laurea honoris causa in televisione, cinema e produzione multimediale.

Ad oltre 11 anni dalla sua morte, il figlio Leonardo Bongiorno porta avanti l’eredità paterna.

Il conduttore aveva tre figli tra cui Leonardo, classe ’89 che si sta facendo spazio nel mondo dell’imprenditoria e anche dello spettacolo, provando a seguire, le orme del celebre padre anche se in maniera differente.

Il giovane Bongiorno, ha studiato presso l’Università Bocconi di Milano laureandosi  in Economia.

Sin da piccolo è stato presente nel mondo dello spettacolo, partecipando a 2 spot pubblicitari con Fiorello e suo padre Mike.

Trasferendosi a Shangai, ha conseguito un master in lingue, management e politica.

Tornato in Italia, Leonardo apre una la Fondazione Casa Allegria, assieme ai suoi fratelli, con l’obbiettivo di aiutare le persone in difficoltà, n particolar modo agli anziani.

Leonardo Bongiorno ha avuto diverse storie d’amore con aitanti ragazze, tra cui la sua attuale fidanzata Sofia Hinterman.

La ragazza lavora come modella, e nonostante sia corteggiatissima da uomini di tutto il mondo, ha scelto di legarsi sentimentalmente al figlio di Mike Bongiorno.

Leonardo Buongiorno: ecco come sta dopo il brutto incidente avvenuto nei mesi scorsi

Leonardo Bongiorno come sta
Leonardo Bongiorno (Instagram)

Mentre guidava un motorino in sharing a Milano, Leonardo Bongiorno, figlio dell’amatissimo Mike Bongiorno è stato coinvolto in un brutto incidente che lo ha fatto ricoverare in radiologia presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini a Milano.

“Scappavo dalle fan di Tommaso Zorzi” – dichiara il ragazzo sui suoi profili social – “Ho avuto paura di morire, sono stato in ospedale ben oltre 5 ore. Attenti a non rompervi una gamba o potreste trasformarvi in un ananas come me”.

L’incidente risale al mese di marzo del 2021 adesso il ragazzo sembra essersi ripreso del tutto come si può vedere dai post pubblicati dallo stesso sul suo profilo Instagram.

Dopo essersi vaccinato, Leonardo ha festeggiato la vittoria dell’Italia agli Europei e assieme alla sua fidanzata ha trascorso delle belle vacanze circondato dagli affetti di parenti e amici.

Sempre sorridente l’erede di Mike è tornato ai propri impegni non lasciandosi sfuggire attimi di divertimento prendendo le giuste precauzioni del momento.