Conoscete Claudia, la fidanzata di Giorgio Panariello? Lei è bellissima e si passano più di 20 anni

Ha una somiglianza pazzesca con una famosa showgirl e si chiama Claudia Cappellini. Vediamo la fidanzata di Giorgio Panariello 

 

La fotocopia di una showgirl che ha fatto girare la testa a mezza italia, la bellissima fidanzata di Giorgio Panariello si chiama Claudia Cappellini. Una coppia fissa da ormai diverso tempo, nonostante i 25 anni di differenza di età fra i due, Giorgio Panariello è innamoratissimo della sua Claudia. Una coppia che non ama apparire e farsi fotografare, che mantiene il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Giorgio Panariello

Una coppia ormai inseparabile. Ma chi è Claudia? Lunghi capelli, occhi castani, una bellezza che non puoi non notare. Claudia Maria Cappellini un po’ di tempo fa ha stregato il cuore dell’attore comico. Claudia è una PR di professione e ha molti amici Vip. La fidanzata di Panariello ha 34 anni, è nata a Cremona ed ha già una grande carriera nello showbusiness.

Ha iniziato a lavorare nelle pubbliche relazioni proprio a Milano, dove si è trasferita oramai da tempo. Ma non ha sempre fatto questo di professione. Ha anche lavorato come modella, motivo per il quale ha avuto la possibilità nel corso del tempo di conoscere diversi personaggi del mondo dello spettacolo.Ma a chi assomiglia così incredibilmente Claudia Cappellini?

La fidanzata di Giorgio Panariello: la bellissima Claudia

Giorgio Panariello claudia cappellini

Claudia sembra la fotocopia di Belen Rodriguez. É veramente impressionante. ma scopriamo come è nata questa coppia. Proprio ad una cena di lavoro ha conosciuto Giorgio Panariello. Dopo quella sera, Claudia e Giorgio hanno iniziato a frequentarsi per conoscersi meglio. Pian piano fra i due è scoppiato l’amore.

Ad oggi la loro relazione va ancora avanti, nonostante ci sia una grande differenza di età tra i due. Per loro però questo non è un problema, dato che l’amore vince su tutto. Tuttavia era difficile credere che una storia così potesse avere un futuro. Inizialmente si pensava si trattasse solo di fake news, tuttavia è arrivata la conferma della loro storia nel momento in cui sono stati paparazzati durante una romantica vacanza in Versilia.

Dai profili social però non arriva nulla. Nonostante Giorgio Panariello sia un attore comico molto amato dal pubblico, e anche la fidanzata Claudia abbia moltissimi followers sul suo profilo Instagram, di loro non si sa molto come coppia di innamorati.

Sui social non è mai stata pubblicata una foto che ritrae la coppia insieme. Questo perché hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, per conto loro, per poter mantenere la loro privacy.