Claudia Galanti, il dramma della figlia venuta a mancare: “a causa di..”

Una situazione particolare che ha causato la scomparsa della figlia di Claudia Galanti. La confessione della modella 

 

Claudia Galanti e l’ex compagno Arnaud Mimran hanno dovuto affrontare un brutto dramma. La drammatica scomparsa della figlia, Indila Carolina, a soli 9 mesi. Quello che è successo è veramente incredibile e nessun genitore dovrebbe vivere questo. Un comunicato ufficiale, firmato direttamente dalla modella e dall’ex compagno, spiega quale è stata la causa scatenante la morte della loro piccola bambina.

claudia galanti

Una tragedia avvenuta a Parigi, nel mese di dicembre, tra il giorno 2 ed il 3. Stando alle prime ricostruzioni del fatto, la piccola India e gli altri due figli della coppia erano appena rientrati in casa con il padre e la nuova compagna. Mentre Claudia Galanti era di ritorno dalle Seychelles dove aveva trascorso le vacanze in compagnia di alcune sue amiche.

L’imprenditore francese e la modella hanno voluto chiarire le cause della tragedia che li ha colpiti da poco. Il tutto a causa di numerose voci di corridoio riguardo la morte della piccola di appena 9 mesi. “La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby”.

La verità sulla scomparsa della figlia di Claudia Galanti

claudia galanti

“Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica”. Questo è quanto hanno voluto riportare i due genitori di Indila Carolina. Non si è trattato della tanto sottolineata morte in culla, come era stato dichiarato in precedenza.

Inoltre hanno voluto anche sottolineare il fatto che non si è trattato di un rigurgito neonatale. L’induzione al vomito è stata una manovra ritenuta necessaria al momento per cercare di soccorrere la piccola Indila Carolina. I genitori della bambina hanno pure voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza. Nei loro confronti hanno perciò voluto lasciare un messaggio.

Un messaggio in cui hanno detto grazie ai numerosi messaggi di conforto e di sostegno per questa brutta perdita. Un evento drammatico, una tragedia che non si augura nemmeno al peggior degli nemici. Sicuramente questo episodio lascerà un segno indelebile nel cuore dei genitori. Una bambina strappata alla vita in questo modo, per un’infezione batteriologica.

Sarà molto difficile per Claudia Galanti e l’ex compagno riuscire ad affrontare questo trauma, certamente ci vorrà del tempo per poter assimilare la cosa. Questa tragedia lascerà per sempre un voto incolmabile nel cuore.