Carlo Conti, la dura rivelazione sulla moglie: “il “tradimento” è dietro l’angolo”

Il famoso presentatore rivela una indiscrezione a cui in molti stenterebbero a credere. Eppure sembra essere proprio così: ecco di cosa si tratta   

Carlo Conti, uno dei più richiesti e amati presentatori televisivi, deve affrontare un problema che riguarda la sua vita privata. Personaggio schivo e mai al centro di gossip, Carlo invece si trova in una situazione un po’ imbarazzante. Mai stato uno “sciupafemmine”, neanche quando, giovane e forte, fece il suo debutto in radio nei primi anni 80. Per Carlo infatti è arrivata prima la radio, dove in varie trasmissioni ha conosciuto quelli che gli sono rimasti come compagni di vita, cioè Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Apprezzato dal pubblico per il suo stile sobrio e mai sopra le righe, Carlo ha debuttato in tv nel 1982 quando partecipa a “Ciak per un artista domani“. Da lì in poi è una scalata al successo e alla popolarità con programmi come Discoring, Luna Park e vari speciali su Sanremo. Per 5 volte poi conduce la kermesse di bellezza “Miss Italia” e per 2 volte quella canora di Sanremo. Con il grande successo ottenuto anche grazie al programma “I migliori anni“, la Rai gli affida i programmi telequiz, ovvero “L’eredità“, “Affari tuoi“. Il successo di Carlo è incontrastato. Forse però, non tutti la pensano in questo modo. 

Carlo e la moglie, un rapporto che potrebbe incrinarsi?

Carlo Conti è sposato dal 16 giugno 2012 con Francesca Vaccaro, conosciuta durante il programma “Domenica In”, quando era proprio Carlo a condurlo. Lei faceva la costumista per quel programma e l’incontro tra i due è stato tanto casuale quanto folgorante. E’ subito scoppiato l’amore e i due hanno avuto un figlio, Matteo, nato nel 2014. Per Carlo non era la prima relazione di un certo tipo. Ha avuto infatti un rapporto precedente con la showgirl Roberta Morise. Carlo si può fidare della bella Francesca? E’ quello che dovrà chiedersi, perché la ragazza non sembra aver voglia di novità.

Su mia moglie non posso scommettere al 100% che vedrà il mio programma. Lei va pazza per Pio e Amedeo e dunque il ‘tradimento’ è dietro l’angolo con il loro nuovo show” – ha confessato Carlo. Si tratta infatti di un tradimento a colpi di “share”. Il programma di Carlo su Raiuno va in contemporanea con quello di Pio e Amedeo, dei quali la moglie è grande fan. Probabile quindi che Carlo avrà uno spettatore in meno, ma almeno la moglie rima.