Da bambino un viso dolce e delicato, oggi è il personaggio più influente della tv: ecco chi è

Il personaggio più influente della Tv, occhi teneri ed uno sguardo dolcissimo da bambino. Oggi è un vero divo  

 

Il bambino in foto oggi è, come ormai ben sappiamo, uno dei personaggi più amati e chiacchierati che si sono presentati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel corso degli anni è stato proprio lui a distinguersi, grazie alle sue capacità d’intrattenitore in quanto è stato in grado di creare delle dinamiche sempre più interessanti.

Tommaso Zorzi

Infatti, molte sono le volte in cui è stato al centro di diverse liti ed altre ancora dov’è riuscito invece a divertire molto il pubblico che lo ha sempre seguito da casa. Il bambino in questione non è altro che un uomo capace di portare dalla sua parte i fan, anche nei momenti più tristi e bui che ha dovuto affrontare nella usa vita.

Molte sono state le volte in cui il giovane ha cercato di abbandonare la casa in quanto, spesso, abbiamo potuto capire che dietro ad un carattere così duro si nasconde un animo sensibile e fragile. Diversi sono gli avvenimenti dolorosi che il ragazzo ha dovuto affrontare nel corso della sua esistenza. Vi viene in mente qualche nome?

Dopo il Gf Vip, oggi è un vero e proprio divo

Tommaso Zorzi

Prima o poi, all’interno della casa del Grande Fratello, arriva il momento in cui un concorrente si confida a tal punto da raccontare le esperienze più dolorose della propria vita. Ed è proprio ciò che ha fatto Tommaso Zorzi, nato nel 1995 a Milano. Durante la sua infanzia l’uomo che ha avuto una maggiore influenza su di lui è stato proprio il padre.

Purtroppo però questo rapporto oggi viene descritto come totalmente rovinato, è lui stesso ad affermare di non volere assolutamente una persona come il padre al suo fianco. Più di una volta, all’interno della casa del Grande Fratello, Tommaso Zorzi ha ripetuto di essere single. Anche, se in passato, due sono stati gli amori che lo hanno coinvolto maggiormente.

Il primo è quello avuto con Marco Ferrero, uomo che nell’ultimo periodo è finito al centro della cronaca a causa di una finta aggressione omofoba. Il secondo invece è Armando, che ha iniziato a frequentare per gioco, anche se in seguito la loro è diventata una relazione molto seria. Molte sono le volte in cui Tommaso Zorzi condivide gli scatti attraverso il suo profilo Instagram.

Uno dei più dolci è sicuramente quello in cui è presente il piccolo canarino giallo, Titti. È lo stesso Tommaso ad affermare che, quello, era il suo migliore amico dal quale non si separava mai. Il compagno fedele durante tutta la sua infanzia.