GfVip, scoppia la bomba: grande concorrente a rischio espulsione

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via da qualche giorno e due concorrenti sono già a rischio squalifica per delle frasi che non sono piaciute al pubblico. Ecco cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip ha dato il via con la sua sesta edizione lo scorso 13 settembre. Il reality show è tornato nella versione Vip dello show originale Grande Fratello, i concorrenti, in questo caso personaggi famosi, devono passare un periodo della loro vita 24 ore su 24 sotto i riflettori seguiti da una serie di telecamere.

Gfvip squalifica
Il conduttore del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini (WebSource)

In Italia, la versione Vip è stata inaugurata nel 2016 con la sua prima edizione condotta da  Ilary Blasi e ha visto trionfare Alessia Macari, personaggio televisivo ed ex ciociara del programma Avanti un Altro che ha battuto al televoto l’attore e ballerino Gabriele Rossi.

Nella seconda edizione invece ad avere la meglio nel televoto finale contro Luca Onestini è stato il conduttore Daniele Bossari mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo a discapito dello chef Andrea Mainardi.

A guidare il carrozzone del GfVip4 è stato Alfonso Signorini che fino ad allora era stato opinionista del programma. Questa edizione è stata caratterizzata per essere stata la prima svolta durante la pandemia Covid-19 ed è stata vinta inaspettatamente da Paola Di Benedetto lasciando al secondo posto Paolo Ciavarro.

La quinta edizione andata in onda pochi mesi dopo la conclusione della quarta è stata la più lunga in assoluto e a contendersi la vittoria sono stati l’ex velino Pierpaolo Pretelli e  l’influencer Tommaso Zorzi e si è conclusa con la vincita di quest’ultimo.

Nella sesta edizione, sempre condotta da Signorini, all’interno della casa attualmente ci sono personaggi come: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e tanti altri.

Nella veste di opinionisti di  nuova edizione ci sono  anche Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, voci di corridoio dicono che tra le due non scorre buon sangue e molti utenti durante la prima puntata hanno fatto notare i loro comportamenti mettendo in luce questa indiscrezione.

I concorrenti a rischio squalifica

GfVip squalifica
Il cast del GfVip6 sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni (Screenshot)

Dopo soli tre giorni dalla sua messa in onda, due donne che popolano la casa più spiata d’Italia sono a rischio squalifica.

Stiamo parlando di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

Mentre la prima non trovando le sigarette stava per dire una frase che poteva trasformarsi in una bestemmia, ma fortunatamente si è fermata in tempo, la seconda sembra si sia lasciata andare un imprecazione mentre era a tavola.

Secondo alcuni utenti la cantante lirica ha pronunciato la stessa frase che costò la squalifica di Paolo Brosio lo scorso anno.

Non resta che aspettare la prossima puntata per capire se la redazione del Grande Fratello Vip prende dei provvedimenti e soprattutto verificare la veridicità di queste frasi.