Francesco Oppini e la guerra con Tommaso Zorzi: Mediaset fa un regalo enorme a uno dei due

Il figlio d’arte sembra aver avuto una pesante lite con l’amico conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello. La rete però si è schierata, premiandone solo uno

Figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, Francesco è prima di tutto un rivenditore di automobili. Visti i genitori, poi, è inevitabile che sia interessato anche al mondo dello spettacolo. infatti già qualche anno fa aveva partecipato al reality La Fattoria. Inoltre Francesco Oppini è uno sfegatato tifoso della Juventus ed infatti fa la telecronaca come tifoso per un’emittente privata. Francesco è molto legato ad entrambi i genitori, in modo particolare a mamma Alba perché per qualche tempo è stato un po’ lontano dal padre.

Non una persona molto facile, Francesco ha avuto per diverso tempo problemi finanziari. La sua popolarità però gli ha riservato un grande successo anche nella vita privata. Attualmente è fidanzato con Cristina Tomasini, ragazza di 35 anni che vive a Bergamo. La ragazza è molto riservata, ma ha fatto qualche apparizione mentre il suo compagno era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip. Inoltre nella casa più spiata d’Italia, Oppini ha stretto un bellissimo rapporto con Tommaso Zorzi ed i due sono molto amici.

Francesco e Tommaso, da amici per la pelle ad acerrimi rivali?


Le amicizie nel mondo dello spettacolo sono molto difficili. Rivalità, invidie, sotterfugi, rendono l’ambiente della televisione un posto poco sano per far crescere dei rapporti. Quando capita che due persone si incontri e diventano amiche, fa molto piacere perché vuole dire che sono riuscite ad andare oltre l’apparenza e la convenienza. E’ quello che è successo tra Francesco e Tommaso Zorzi. Si sono conosciuti al GfVip e da allora è nata una grande amicizia. Ora però questo splendido rapporto sembra essersi compromesso.

Il motivo sarebbe una lite scoppiata tra i due. Non si sa però effettivamente che cosa sia accaduto. Addirittura si è parlato di una cotta che il vincitore del reality avesse preso per il suo compagno nella casa. Francesco però, oltre ad essere etero pare sia anche felicemente fidanzato. I due non hanno mai confessato una lite, ma adesso a questa storia si unisce anche un altro particolare. Tra le due parti sarebbe intervenuta addirittura Mediaset. L’azienda avrebbe deciso di schierarsi dalla parte di Francesco, proponendo solo a lui il nuovo programma tvPanchinari“. Cosa sia successo tra i due forse non si saprà mai, ma fa sempre male vedere due amici litigare e non andare più d’accordo.