Soleil Sorge, la confessione sul brutto male: “Due volte il cancro”

La bella influencer si lascia andare a una confessione che fa rimanere tutti disorientati. Una battaglia difficilissima da combattere. 

Giovane e bella, Soleil Sorge è una influencer diventata famosa con la partecipazione al programma Uomini e donne, condotto da Maria De filippi. Nata a Los Angeles, ha 24 anni. Si è diplomata al liceo scientifico e subito dopo si è trasferita a Manhattan per frequentare il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Si trasferisce in Italia e partecipa subito a Miss Italia 2014, non riuscendo però a vincere il titolo.

La svolta nella sua carriera arriva quando partecipa a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini. Dopo un percorso pieno di alti e bassi la bionda è stata la scelta del tronista, con il quale è stata fidanzata però solo per pochi mesi. Si lega poi ad un altro tronista, Marco Cartasegna. Però anche stavolta, dopo un anno, nel 2018, i due si lasciano. Nel 2019, durante L’isola dei famosi, si avvicina a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. La loro relazione continua anche fuori dal reality, nonostante le numerose voci di una presunta relazione tra lei e il calciatore Alessio Romagnoli. Anche la relazione tra Soleil e Jeremias ha vita breve e si conclude negli ultimi mesi del 2019.

La battaglia di Soleil, bella ragazza con un cuore forte

La bella influencer non si è mai tirata indietro alle sfide della vita, lanciandosi anche in avventure di cui non sapeva nulla. Ha partecipato insieme alla madre anche a Pechino Express e da sola all’isola dei famosi. Molto forte e coraggiosa, ha sempre espresso un carattere determinato e tenace. La ragazza dà quindi l’idea di una persona matura, nonostante la giovane età, di sapere quello che vuole e di riuscire ad affrontare le difficoltà senza abbattersi.

La difficoltà più grande la sta affrontando proprio ora, è per lei un momento molto brutto. Insieme alla madre, Wendy Kay, hanno partecipato a Pechino Express. Sono state però eliminate alla settima puntata. “Ho deciso di partire perché me l’ha chiesto Soleil…Mi sembrava un viaggio e un’esperienza veramente belli e divertenti da fare insieme…” – così ha detto Wendy. Soleil ha dovuto affrontare proprio durante questa esperienza un brutto colpo. La madre infatti ha scoperto di avere un nodulo al seno proprio durante la trasmissione: “E’ stato il momento più brutto. Dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo” – ha scritto sui social