Emma Marrone rivela il suo vero amore: “Sei il più figo di tutti, ti amo”

La cantante Emma Marrone ha spiazzato tutti dichiarando apertamente chi è il suo vero amore

La vita sentimentale di Emma Marrone è sempre un argomento appetitoso per i giornalisti e il mondo del gossip. I paparazzi hanno iniziato a interessarsene quasi dieci anni fa, dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino, che aveva conosciuto durante il talent Amici.

 

La fine della loro relazione divenne virale perché fu causata da un tradimento. Il ballerino la tradì con Belen Rodriguez, che da qualche tempo lavorava nella redazione dello show, dove lui era rimasto come membro fisso del corpo di ballo.

I due sono rimasti insieme per parecchi anni. Nel 2013 si sono sposati e hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo alcuni alti e bassi, si sono separati ufficialmente nel 2020 e oggi la showgirl argentina è legata a un altro uomo. Stiamo parlando dell’hair stylist milanese Antonino Spinalbese, dal quale lo scorso luglio ha avuto la piccola Luna Marie.

Emma Marrone, chi è il suo amore

Dopo questo colpo basso, Emma Marrone ha avuto bisogno di tempo per riprendersi. Ha avuto altri uomini nella sua vita, come l’attore Marco Bocci e il calciatore Fabio Borriello. Queste relazioni non sono finite troppo bene e per questo l’artista salentina si è presa una pausa dall’amore per dedicarsi completamente alla carriera.

La vita lavorativa, infatti, va molto bene. E’ sicuramente una delle cantanti italiane più apprezzate e non solo nel nostro Paese. In attività dal 2003 (da molto prima della partecipazione al talent di Maria De Filippi), ha pubblicato ben 8 album, uno più bello dell’altro.

La 37enne aveva capito sin da subito quale sarebbe stata la sua strada. Iniziò a farsi notare nell’industria discografica giovanissima e, prima di approdare al programma di Canale 5 come solista, aveva già avuto esperienza in diversi gruppi musicali. Con uno di questo, interamente femminile, le Lucky Stars, ha inciso la sigla del popolare cartone animato Witch.

Proprio pochissimo tempo fa ha stupito tutti rivelando chi è il suo vero amore.

Sei e sarai sempre il più figo di tutti. Ti amo papà. Buon compleanno” questa è la dedica che ha lasciato al suo papà, Rosario Marrone, che proprio oggi compie gli anni. Lavora nell’ambiente musicale ed è stato proprio lui a trasmettere alla figlia la passione per la musica. I due sono molto legati e per la giovane donna è lui l’uomo più importante della sua vita e che non la tradirà mai.