Francesco Monte, un momento durissimo da affrontare: “Mi sentivo soffocare”

Francesco Monte ha dichiarato in un intervista di aver affrontato un periodo durissimo a tal punto di non riuscire più a respirare. Ecco cosa gli è accaduto.

Francesco Monte è un personaggio televisivo, conosciuto dai telespettatori italiani per essere stato concorrente in numerosi reality show e programmi televisivi.

Francesco Monte periodo duro
Francesco Monte (WebSource)

Nato a Taranto nel 1988, il bel pugliese sembra essere a suo agio all’interno del mondo dello spettacolo dove più volte ha provato a trovato il modo di fare breccia nel cuore degli Italiani.

La sua prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2002 quando partecipa al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini & Donne.

Ancora studente di Economia e Commercio presso l’Università di Taranto, Monte prende parte al programma nel ruolo di tronista dove conosce la corteggiatrice Teresanna Pasquale.

I due vivono una storia d’amore altalenante fatta di momenti di serenità e momenti di litigi per via della reciproca gelosia nei confronti l’uno dell’altro.

Dopo due anni di relazione, la coppia si lascia anche se Teresanna ha sempre affermato che a voler interrompere la storia sia stato lui.

Dopo alcuni mesi Francesco Monte si fidanza con Cecilia Rodriguez, ma il loro amore finisce per via della partecipazione di quest’ultima alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip dove conosce Ignazio Moser innamorandosene pazzamente.

Incassata la batosta, il tronista decide di partecipare alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi dove intraprende una breve storia con Paola Di Benedetto. Il giovane lascia il programma per via di alcune dichiarazioni fatte da Eva Henger, sua compagna di giochi, che dichiara di aver visto Monte portare della droga all’interno del programma.

Dopo qualche tempo, Francesco, partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip, classificandosi al quinto posto. All’interno della casa più spiata d’Italia conosce Silvia Salemi con cui instaura un rapporto amoroso finito per via del poco coinvolgimento da parte di lui secondo le parole della modella.

Adesso il bel pugliese vive una serena storia d’amore con la modella Isabella De Candia e si è dedicato totalmente alla sua attività come cantante cercando di fare successo sulla scena musicale.

Francesco Monte dichiara: “Ne sono uscito da un anno e mezzo”

Francesco Monte periodo Duro
Francesco Monte (WebSource)

Francesco Monte, ha dichiarato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, di aver sofferto di attacchi di panico.

“Ci sono stati momenti in cui mi fermavo, persino quando ero in macchina. Quasi tutti i giorni avevo queste crisi molto forti” – dichiara l’ex tronista – “Mi sentivo soffocare e in quel momento mi sono detto basta. Averlo accettato mi ha aiutato e da quell’istante non ho più sofferto d’ansia. Ne sono uscito da un anno e mezzo“.