Home Attualità Stefano De Martino, la nuova fiamma fa già faville: ecco chi è

Stefano De Martino, la nuova fiamma fa già faville: ecco chi è

Stefano De Martino sembrerebbe avere una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino, è un ballerino su cui la Rai ha deciso di puntare mettendolo alla prova come conduttore di alcuni programmi tv.

Stefano De Martino nuova fiamma
Stefano De Martino (WebSource)

Nato nel 1989 a Torre Annunziata, si fa conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi, lasciando il programma ad un passo dalla finale. Durante questa sua esperienza condivide il percorso con la sua ex compagna, la cantante Emma Marrone. I due vivono  un’intensa storia d’amore terminata nel 2012 quando il bel ballerino si lega sentimentalmente con la showgirl Belen Rodriguez.

I due si sposano dopo un anno di relazione e dal loro amore nasce Santiago. La coppia si separa nel 2015. Nel 2019 la fiamma si riaccende ma Stefano e Belen si lasciano dopo un anno questa volta in via definitiva.

Il successo del ballerino nel tempo va oltre il suo talento nella danza e alle notizie di cronaca rosa, infatti Stefano anno dopo anno, da prova di essere un animale per il mondo dello spettacolo.

Dapprima prende parte nella veste di inviato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Nino Formicola (Gaspare).

Dopo quest’avventura diventa conduttore di Made in Sud assieme a Fatima Trotta e sostituisce Amadeus alla guida del divertentissimo show tv Stasera Tutto è possibile.

Stefano decide di non limitarsi alla televisione così gli viene data la possibilità di cimentarsi nella recitazione.

Dopo aver preso parte in piccoli ruoli in serie tv come Don Matteo e Che Dio ci Aiuti, l’uomo questa estate è stato avvistato, al fianco di Fiammetta Cicogna, sul set del film Il giorno più bello diretto da Andrea Zalone,

Da sempre il bel ballerino ha affascinato le sue fan per via del suo fisico anche se, il giovane conduttore in una recente foto ha mostrato un fisico appesantito facendo trapelare un filo di pancetta.

La nuova fiamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino nuova ragazza
Stefano De Martino (WebSource)

Negli ultimi mesi Stefano De Martino si è fatto notare in compagnia di Paola Di Benedetto, ex compagna del cantante Federico Rossi, ma la ragazza ha subito smentito le voci dichiarando che tra lei e De Martino c’è solo una forte amicizia.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato che il ballerino avrebbe iniziato una nuova relazione con una misteriosa ragazza napoletana estranea dal mondo dello spettacolo.

I due sono stati visti in cena in un famoso ristorante di Napoli.