Belen Rodriguez, la drastica corsa in ospedale: “in ambulanza con le flebo”

Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin, racconta di un particolare ricovero in ospedale. Momenti di terrore per la showgirl 

Una puntata di Verissimo ha visto, come ospite nel salotto di Silvia Toffanin, la showgirl Argentina Belen Rodriguez. Da una sana conversazione è nata anche una rivelazione che lasciato i suoi fan di stucco. Belen Rodriguez è divenuta mamma per la seconda volta lo scorso luglio. A Canale 5 ha parlato proprio di questo, dell’arrivo della piccola Luna Mari avuta con il compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez

Belen ha confessato di essere molto stanca con questo secondo parto, perché la neonata a differenza del primogenito Santiago, di notte non la fa affatto dormire. La piccola già nel grembo materno si muoveva continuamente ed anche la stessa gravidanza è stata un po’ dura, con nausee continue e molto forti. Nel momento in cui ha partorito, Spinalbese è addirittura svenuto su Belen in sala parto.

Questo è ciò che racconta Belen Rodriguez davanti alle telecamere di Verissimo, inoltre aggiunge anche che Antonino ama alla follia la piccola Luna Mari. Difatti è molto collaborativo e, di notte, si sveglia molto di più lui rispetto a lei per accudire al bambina. La Rodriguez ha anche affermato di godersi ancor di più la neonata, rispetto a Santiago, in quanto considera le cose meno per scontate.

La confessione di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Santiago, nei confronti della sorellina, ha molte attenzioni ed è un bravissimo fratello maggiore molto protettivo e sempre presente. Un bambino molto intelligente, nonostante la sua tenera età. Durante l’intervista, Belen Rodriguez non parla soltanto della gravidanza, ma anche di un problema molto particolare che l’ha colpita subito dopo il parto.

Difatti confessa un ricovero all’ospedale abbastanza turbolento. “Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese va a gonfie vele, la coppia ha festeggiato da poco un anno insieme. Nonostante ci siano caratteri contrastanti, Antonino ha un ascendente molto forte e vorrebbe predominare su Belen, anche se sembra non aver trovato una strada facile da percorrere.

Inoltre, anche la differenza di età genera un po’ di problemi, dato che lui è un po’ più piccolo di Belen e quindi alcune cose gli danno più fastidio del dovuto. Tuttavia sembra essere una storia che durerà per molto tempo.