Gfvip, rischio eliminazione per un concorrente: quello che ha fatto è gravissimo

A dir poco sconcertante quello che è successo in questi primi giorni di messa in onda del reality di Canale 5. Tutti hanno visto quello che è successo, ora ci saranno pesanti conseguenze

Il reality più longevo e atteso di Canale 5 inizia subito facendo parlare di sé. In molte edizioni durante gli anni sono successi episodi cha hanno messo in imbarazzo i conduttori del programma e anche la rete. Stavolta però si è andato decisamente oltre. E’ dal 2000 che il reality show di Canale 5 ha completamente cambiato la concezione della televisione. Da quasi 20 anni ormai non si contano più reality e talent show “figli” di quella prima edizione del Grande Fratello, all’epoca poco più di un esperimento.

Una scommessa andata benissimo, se fino al 2019 sono state mandate in onda ben 16 edizioni del reality. Dal 2016 è stato affiancato anche dal “Grande Fratello Vip“: stesse regole, stesse restrizioni, ma i partecipanti sono personaggi famosi o comunque conosciuti nell’ambito dello spettacolo. Su Canale 5 va in onda ogni settimana un salotto televisivo che analizza gli avvenimenti della settimana nella casa e fa partire le votazioni. A condurlo è Alfonso Signorini, con vari opinionisti come Adriana Volpe, Pupo, Wanda Nara, Antonella Elia e Sonia Bruganelli

GF Vip a luci rosse, ecco quello che in Tv non si dovrebbe mai vedere

I concorrenti del Gf Vip di quest’anno sono in molti. Si va dalla cantante lirica Katia Ricciarelli, alla soubrette Carmen Russo, il giornalista Amedeo Goria, la cantautrice Jo Squillo e il mentalista Giucas Casella. Poi ci sono l’ex tronista Sophie Codegoni, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la bella influencer italo-americana Soleil Sorge e le showgirl Francesca CiprianiRaffaella Fico e Miriana Trevisan. Si aggiungono poi la bella e provocante Ainette Stephens e Manuel Bortuzzo, l’atleta in sedia a rotelle, insieme a tanti altri, come l’ex campione olimpico Aldo Montano.

Tra questi nomi però ce ne sono due che in queste prime giornate hanno fatto parlare molto di sé. Si tratta di un insospettabile Amedeo Goria e della un po’ meno “casta” Ainett Stephens. In questi giorni infatti Amedeo Goria si è più volte avvicinato “troppo” alla ex gatta nera, suscitando reazioni e polemiche. Soprattutto della moglie del giornalista, che però lo ha difeso: “Se lei gli balla sempre vicino è normale che lui possa sentirsi infervorato” – ha detto. Amedeo però non è del tutto “innocente”, in quanto l’altra sera ha dormito nel letto con Ainett senza mutande, togliendosele non in bagno, ma proprio nel letto. Si aspettano ora provvedimenti seri per questi episodi. Non è di certo un bello spettacolo.