Il principe Carlo d’Inghilterra è malato: purtroppo non c’è una cura

Una malattia per la quale non esiste una cura al momento. Il principe Carlo d’Inghilterra è affetto da una patologia drammatica 

Triste notizia per i sudditi inglesi che non vedevano l’ora di osservare il Principe Carlo d’Inghilterra salire al trono. La notizia, che sta circolando nell’ultimo periodo, è stata anche confermata dalla rivista scandalistica britannica Globe. Sembra che il principe, un uomo di 62 anni, stia combattendo con una malattia a cui non vi è nessuna cura esistente. Sembra che si tratti di un morbo molto aggressivo una malattia che, come si sa, si trasforma in un qualcosa di sempre più grave con il passare del tempo.

principe carlo d'Inghilterra

La notizia rivelata dalla rivista vanta come fonte proprio la moglie del principe. Si tratta di Camilla Parker Bowles, donna che pare abbia confermato alle persone più vicine a lei la malattia del marito il Principe Carlo d’Inghilterra. Confessa anche di essere rimasta senza parole, nel momento in cui si è trovata di fronte alle diverse difficoltò comparse nel marito.

Se una notizia del genere viene confermata, ci si ritrova di fronte ad un handicap molto serio, che condizionerebbe molto l’ascesa al trono del primo figlio della regina Elisabetta II. La moglie, Camilla Parker-Bowles, non potrà mai prendere il suo posto come regina al suo fianco. Quest’ultimo particolare pare una condizione molto apprezzata, sia dalla regina Elisabetta che dagli stessi sudditi.

La malattia incurabile del Principe Carlo d’Inghilterra

principe carlo d'Inghilterra

Nei giorni passati, una notizia simile, si era diffusa anche in Francia. Infatti si parlava dell’ex presidente della Repubblica Jacques Chirac e della possibilità che anche lui potesse essere stato colpito dalla malattia incurabile. La notizia in questione, che vede come protagonista uno degli uomini ancora molto amato dai francesi, è stata riportata da alcuni giornali che avevano citato la moglie come fonte della notizia.

In base a quanto detto, sembra che la donna avrebbe deciso di confidarsi con alcuni amici che il marito soffra di improvvise difficoltà, sia nella lettura che nella deambulazione. Inoltre la donna avrebbe persino confessato che il marito sembrerebbe non essere più l’uomo di una volta. Dopo la divulgazione di una notizia simile, la moglie ha negato ogni cosa affermando che nessun medico ha ancora diagnosticato tale malattia al marito.

Per quanto riguarda Carlo d’Inghilterra, nessuno ha provveduto a smentire quanto raccontato dalla rivista scandalistica. Quindi permane il dubbio che sia affetto realmente dal morbo di Alzheimer. In ogni caso, è inutile giungere alle conclusioni prima di una notizia ufficiale da parte della casa reale. La quale potrebbe confermare o smentire quanto detto fino ad ora.