Ilary Blasi, la rivelazione sull’intimità con Francesco: “fissato con…”

Ilary Blasi si lascia andare a dei commenti sulla sua intimità con Francesco Totti. Le parole della conduttrice sono di fuoco 

 

La carriera di Ilary Blasi è sempre più in salita, sopratutto negli ultimi anni. Nonostante sia sposata da anni con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, sembra non essere mai sovrastata da questa grande figura che le è accanto tutti i giorni. Da poco la showgirl è tornata su Italia 1 alla conduzione del nuovo programma Star in the Star.

Ilary Blasi

Intanto, tra un’intervista e l’altra, racconta anche dei particolari inediti della vita intima con il marito Francesco Totti. Vediamo cosa ha rivelato in merito Ilary Blasi. La Blasi si è raccontata al settimanale Chi e, durante un’intervista, ha rivelato il suo rapporto di coppia sotto le coperte. “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato”.

Dalle parole della showgirl romana si capisce che il capitano della Roma non abbia appeso soltanto le scarpe al chiodo, bensì abbia abbandonato anche uno degli sport più antichi al mondo. La coppia ormai è sposata dal 2005, e hanno tre figli. Solitamente quando si è sposati da un po’, la vita di coppia tende a diventare monotona.

Ilary Blasi e la sua relazione con Francesco Totti

Ilary Blasi

Ma lo stesso non vale per Ilary e Francesco, come la stessa showgirl racconta. Sempre durante l’intervista, la Blasi afferma che non fanno affatto una vita noiosa. Anche se non vanno in discoteca a Roma come un tempo, non rinunciano alle feste in casa con gli amici. Ilary Blasi ha anche parlato della decisione del marito di lasciare il calcio e, al riguardo, ha espresso la sua opinione.

“Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”. Intanto la showgirl , in attesa della seconda puntata di Star in the Star, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per riferirci qualche cosa di più sul nuovo show musicale.

Preso di mira già da tempo, ancor prima del suo inizio, ha ricevuto critiche proprio per la somiglianza a Tale e quale show il format della Rai. La prima puntata non ha per niente ottenuto una risposta positiva, ma probabilmente il prossimo appuntamento riserverà delle sorprese e riuscirà ad ottenere il risultato sperato.