Ricordate Paolo Meneguzzi? Oggi è completamente cambiato| Irriconoscibile

Sono passati molti anni da quando Paolo Meneguzzi ha fatto la sua apparizione. Vediamo come è cambiato oggi 

 

Sono ormai passati diversi anni, nel momento in cui Paolo Meneguzzi entrò a far parte del panorama musicale italiano. La sua carriera raggiunse gli apici del successo nei primi anni 2000. Ma che fine ha fatto oggi il cantante? Pablo Meneguzzi, conosciuto come Paolo Meneguzzi durante la sua carriera, ha venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo.

Paolo Meneguzzi

Dopo aver cantato in ambito internazionale, riceve il successo in Italia nel 2002. Tra i brani più celebri ricordiamo Vero falso, Lei è, Non capiva che l’amavo, Guardami negli occhi, Sara e Musica. Gli anni a seguire sono caratterizzati da una svolta per la carriera musicale del cantante, dove Meneguzzi si dedica alla musica elettropop. Questa tipologia di musica però non gli regala molto successo in Italia.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Paolo è stato fidanzato per diversi anni con Linda Donati, la quale è divenuta poi sua moglie nel 2016. La proposta di matrimonio è arrivata durante un concerto e, lo stesso giorno del matrimonio, Meneguzzi scrisse su Facebook una dedica speciale.

Paolo Meneguzzi, com’è oggi il cantante

Paolo Meneguzzi

“Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato sì, che varrà, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda!”. Inoltre quando i due si sono sposati, Linda era già incinta. Difatti la coppia ha un figlio di nome Leonardo. Oggi Paolo Meneguzzi condivide con i suoi follower Instagram molti momenti della sua vita. Ma che fine ha fatto? Tempo fa Paolo ha acquistato un bar ad Ibiza, che oggi gestisce.

Fu una scelta molto criticata, ma a riguardo il cantante ha dichiarato il suo pensiero. “Quello del bar è stato un investimento, aperto con altri soci. Vivendo metà del mio tempo a Ibiza, passavo spesso dal bar e cercavo di dare una mano. Questo non significa che facevo il barista, anche se non ci sarebbe nulla di male”. Dice che i suoi genitori gli hanno insegnato il senso del sacrificio. Perciò non si è mai fatto troppi problemi, non è una vergogna per lui lavorare nel bar.

La sua passione per la musica però è rimasta. Non ha abbandonato questo mondo, ma ha solo cambiato il suo ruolo. Oggi infatti Paolo Meneguzzi è un produttore e Ceo Direttore della Pop Music School, scuola creata dallo stesso cantante a Mendrisio in Svizzera.