Silvia Toffanin, finalmente dice tutta la verità: “Un giorno sono incinta…”

La sorridente presentatrice di Canale 5 si lascia andare con uno sfogo a tutto tondo. Ecco quello che non le sta più bene

Prima velina, poi conduttrice televisiva. L’ascesa della bella Silvia Toffanin è stata inarrestabile negli anni. Le malelingue diranno che non è stata però un caso, vista la relazione con il Presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi. A lei però tutto ciò non è mai pesato, forte del suo carattere allegro e solare, sempre pronta a sdrammatizzare su ogni cosa. La sua avventura in tv è iniziata facendo la “letterina” al fortunato programma a quiz condotto da Gerry Scotty, “Passaparola“. Erano gli anni dell’exploit delle veline e dei sexy calendari, trovare una strada non era facile, ma Silvia ce l’ha fatta.

Silvia Toffanin Tumore

Sono arrivate cosi varie trasmissioni televisive su rete 4, dove la bella Silvia ha iniziato a maturare uno stile di conduzione disincantato e sorridente. Anche il rapporto con il pubblico è cambiato. Da sexy letterina, ora è una giovane donna, con un uomo al suo fianco e cha ama i suoi figli, Lorenzo Mattia, 11 anni, e Sofia Valentina. Da tempo ormai fa compagnia a grandi e piccoli nei pomeriggi di Canale 5. Infatti dal 17 settembre Verissimo sarà di nuovo in onda su Canale 5, oltre al sabato anche la domenica pomeriggio.

Silvia, una vita piena di successi ma anche di ansie

In una recente intervista al Magazine Fq, però la bella showgirl si lascia andare a qualche confessione molto personale. “Mi manca la mia mamma. Ho paura delle malattie, della morte delle persone che amo. Sembra una frase fatta ma la salute è la cosa più importante – ha detto Silvia a cuore aperto. Ha ripercorso anche il doloroso ricordo della morte della madre: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. Sotto shock ho annullato tutto e sono tornata indietro. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda” – ha rivelato.

Sul rapporto con Piersilvio poi è sempre infastidita dai gossip sul matrimonio che non arriva, nonostante la loro relazione duri ormai da anni. “E’ un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio… lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no” – ha detto Silvia. “Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.