“Sta soffocando”: Dramma sfiorato al Gfvip | Poteva morire

Al Grande Fratello Vip un inquilino stava per soffocare in cucina ed è stato salvato in tempo da un suo compagno. Ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip ha acceso le luci della sua casa con la sesta edizione andata in onda a cominciare dallo scorso 13 settembre.

Gfvip dramma
Concorrenti del GfVip6 (WebSoure)

Il reality show è  la versioen Vip dello show originale Grande Fratello, dove i concorrenti, in questo caso personaggi conosciuti dal grande pubblico televisivo, passano un periodo della loro vita 24 ore su 24 sotto i riflettori seguiti da una serie di telecamere.

In Italia, la prima edizione della  versione Vip è stata mandata in onda nel 2016 con la conduzione di  Ilary Blasi e ha visto trionfare Alessia Macari, personaggio televisivo ed ex ciociara del programma Avanti un Altro che ha battuto al televoto l’attore e ballerino Gabriele Rossi.

Nella seconda edizione invece ad aver battuto Luca Onestini nel televoto finale è stato il conduttore Daniele Bossari mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo a discapito dello chef Andrea Mainardi.

Per quanto guarda la quarta edizione del GF Vip c’è stato un cambio della guardia. A condurlo è stato Alfonso Signorini che fino ad allora aveva ricoperto il ruolo opinionista all’interno dello stesso programma. Questa edizione è passata alla storia per essere stata la prima svolta durante la pandemia Covid-19 ed ha visto trionfare inaspettatamente Paola Di Benedetto lasciando al secondo posto Paolo Ciavarro.

La quinta edizione, invece, è andata in onda pochi mesi dopo la conclusione della quarta, e detiene il record di edizione più lunga in assoluto.

A contendersi la vittoria sono stati l’ex velino Pierpaolo Pretelli e  l’influencer Tommaso Zorzi e si è conclusa con la vincita di quest’ultimo.

Nella sesta edizione, sempre condotta da Signorini, all’interno troviamo attualmente personaggi come: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Manuel BortuzzoNicola Pisu, Tommaso Eletti, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e tanti altri.

Nella veste di opinionisti  ci sono Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Secondo alcune indiscrezioni che tra le due non scorrerebbe buon sangue e molti utenti durante la prima hanno fatto notare come le due si punzecchiano in puntata.

Il dramma sfiorato al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip dramma
Nicola Pisu (WebSource)

Nella casa del Grande Fratello Vip, un concorrente stava rischiando di soffocare. Parliamo di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

 Il ragazzo era in cucina con tutti gli altri e ad un certo punto ha cominciato a tossire fortemente richiamando l’attenzione di Francesca Cipriani che lo colpisce ripetutamente sulla schiena.

Stava Soffocando” dice la ragazza che non viene presa sul serio dai suoi inquilini che non si accorgono di quanto la situazione fosse seria.