Avete visto la fidanzata del cantante Ultimo? È la figlia di una donna famosissima: la conoscete tutti

Il cantante romano non ha avuto una vita facile, ma il suo talento lo ha portato lontano. Oggi ha ritrovato anche l’amore con una ragazza bellissima, figlia d’arte

La storia di Ultimo, ovvero Niccolò Moriconi, è quella di un ragazzo di periferia che grazie alla voglia di emergere e a una grande tenacia, è riuscito a uscire dai suoi confini. Durante la sua vita ha superato molti ostacoli: nascere e vivere in un quartiere come San Basilio, a Roma, non è facile. Lui però ci ha sempre creduto, non mollando mai. Già a 14 anni inizia a comporre canzoni, un talento e una sensibilità precoce che lo portano a fare grandi sacrifici pur di frequentare il Conservatorio di Santa Cecilia.

Una delle prime soddisfazioni e certificazioni del suo talento arriva con la vittoria del concorso di musica hip hop ‘One shot game’, promosso dalla casa discografica Honiro. Sarà la stessa etichetta che inizierà a produrre le sue canzoni e a credere in lui. Da allora succederà tutto molto rapidamente. Nel 2017 ha l’opportunità di aprire un concerto di Fabrizio Moro, anche lui originario di San Basilio. Il suo debutto da cantante vero e proprio arriva con il singolo ‘Chiave’, seguito poi da ‘Ovunque tu sia’. Con Fabrizio Moro farà anche una canzone dedicata al loro quartiere, “L’eternità (il mio quartiere)”.

Ultimo e l’amore ritrovato, lei è bellissima come la madre

Il successo vero e proprio arriva con la vittoria al Festival di Sanremo 2018, nella categoria ‘Nuove proposte’. Da allora Ultimo diventa conosciutissimo non solo a Roma. Ragazzo molto sensibile, nel 2019 aveva aveva cantato a Sanremo, nel brano I tuoi particolari, il dolore per la fine della relazione con la fidanzata storica Federica Lelli. La vita sentimentale di Ultimo non è mai stata facile, ma ultimamente sembra aver ritrovato l’amore e la serenità che aveva perso.

Ormai finita la storia con la modella e influencer romana, adesso la nuova passione del cantante romano si chiama Jacqueline Luna Di Giacomo20 anni, secondogenita di Heather Parisi. Vive per il momento tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema. In futuro, chissà, se le cose andranno bene penserà di trasferirsi proprio nella capitale. A uscire allo scoperto sono stati proprio i due giovani innamorati, pubblicando le prime foto sui loro profili social. Insieme sono felici, spesso in barca a vela, abbracciati e sorridenti.