Barbara D’Urso prima e dopo la notorietà: sorge il dubbio della chirurgia estetica

Spunta una foto di Barbara D’Urso di quando era molto più giovane. Rispetto ad oggi, non sembra neanche la stessa 

 

Molte sono le volte in cui Barbara D’Urso è stata attaccata sui social per svariati motivi. Uno di questi attacchi è avvenuto a seguito della pubblicazione di una foto in cui viene raffigurata la conduttrice insieme all’amico Massimo Troisi. È questo un gesto fatto per ricordare l’attore in occasione del giorno in cui è scomparso prematuramente. Non potevano non mancare i numerosi commenti dei follower.

barbara d'urso

Tuttavia, oltre ai messaggi di cordoglio e rispetto, hanno iniziato ad affermare che la donna sembra essere totalmente diversa da come era in passato. Addirittura alcuni sostenendo poi che la conduttrice si sia fatta aiutare dalla chirurgia estetica per apparire come è oggi. Sappiamo bene come molto spesso gli utenti del web si scatenano contro i Vip. Anche questa volta, non è da meno il pubblico dei social.

Una reazione inevitabile nel momento in cui Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto che risale a più di 30 anni fa. Molto dure sono state anche le reazioni dei follower della conduttrice, che l’hanno persino accusata di aver cambiato totalmente il suo volto scegliendo di affidarsi alla chirurgia estetica negli anni. Alcuni dei commenti postati sotto la foto insieme al suo amico Troisi, sono stati molto duri.

La Barbara D’Urso di ieri

barbara d'urso

“Però come eri brutta 😂 barbara col cuore… 🔥”“Eri completamente diversa in viso alla faccia di te quando dici che non sei rifatta”. Gli attacchi non finiscono certo qui andando ancora di più sul pesante dicendole che, sicuramente ora non è bella, ma prima era decisamente brutta affermando che la chirurgia fa miracoli. Oppure che, addirittura, in quella foto sembra ancor più vecchia di oggi.

Nonostante questi commenti ricchi di cattiveria e perfidia, Barbara D’Urso continua ad affermare ancora oggi di non essersi rivolta mai alla chirurgia estetica. Infatti, proprio a riguardo, qualche tempo fa ha rilasciato una dichiarazione abbastanza chiara dove ha voluto precisare “Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno, per fortuna”.

Nonostante queste parole, i suoi follower sembra che non siano intenzionati a crederle. Però è molto importante aggiungere che, dalla parte della conduttrice, vi sono anche molti seguaci che apprezzano la cara Barbara D’Urso proprio per come appare. Sostenendo che sia una donna Acqua e Sapone, che diventa sempre più bella con il passare degli anni.

Sicuramente una cosa è certa. Barbara D’Urso, sia che si tratti di social o di programmi televisivi, riesce sempre a dividere l’opinione pubblica riguardo al suo lavoro ed al suo aspetto.