Ricordate il tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei: dopo la sparizione ecco come si è ridotto

Davide Donadei, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, è sparito per un po’ dalla scena. Vediamo oggi come è il tronista 

 

Molti sono coloro che seguono da anni il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Uno dei personaggi più chiacchierati delle scorse edizioni è sicuramente Davide Donadei. Da diverso tempo l’ex tronista sembra abbia preso la decisione di allontanarsi dai social, portando tutti i suoi fan a preoccuparsi molto.

Davide donadei

L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua fidanzata, Chiara Rabbi. A seguito della notizia tra i follower è nato un caos senza precedenti. Non manca inoltre chi accusa l’uomo di cercare di attirare l’attenzione ad ogni costo. infatti alcuni dei suoi followers sono arrivati addirittura ad affermare che si tratti semplicemente di una trovata pubblicitaria per fare in modo che si parlasse nuovamente di lui.

Per il momento non è dato sapere se si tratta realmente di quanto presupposto o meno. Su Instagram, però, l’ex tronista posta una foto in bianco e nero in cui è ritratto di spalle. Insieme a questo scatto non manca una didascalia che recita “Chiacchiere e polemiche”. Davide però ha voluto chiarire quanto sta accadendo. Per fare in modo che tutti i suoi fan potessero stare tranquilli, l’uomo scrive “Ritmo di lavoro così. Troppo fiacco”.

Davide Donadei e l’allontanamento dai social

Davide donadei

Dopo queste parole, ogni tassello è tornato al suo posto. Davide ha abbandonato momentaneamente i social a causa del tanto lavoro che lo sta coinvolgendo in questi giorni. In seguito, l’ex tronista, ha voluto tranquillizzare ancora di più i fan spiegando il motivo della sua stanchezza. “Solo una semplice celiachia. C’è altro che per ora tengo per me”. Perciò, fortunatamente, non ci sono patologie che lo mettono in pericolo come tanti dei suoi fan hanno temuto ad un certo punto.

Davide afferma anche di essere dimagrito a causa del suo stato di salute, non del tutto ottimale nell’ultimo periodo dovuto a disturbi e particolare alimentazione. Fortunatamente oggi tutto ciò può dirsi solo un brutto ricordo, in quanto Davide afferma di stare bene. Non sono mancati i numerosi messaggi di solidarietà e di supporto rivolti all’ex tronista pubblicati sui vari social dai suoi follower.

È questo un segno che, tutti coloro che l’hanno seguito nel dating show di Uomini e Donne, ancora oggi provino un grande affetto nei suoi confronti. Il tutto dimostra acne come Davide, un ragazzo semplice e a modo, ci tenga a rincuorare chi si è tanto preoccupato per lui.