“Tuo marito ti ha tradito?”: la risposta di Milly Carlucci non lascia dubbi

Un tradimento in famiglia? Arrivano delle indiscrezioni a Milly Carlucci riguardo suo marito e lei non tarda a rispondere 

 

Camilla Patrizia Carlucci, in arte Milly Carlucci, nasce a Sulmona il giorno 1° ottobre 1954. Conosciuta da tutti come conduttrice ed ex attrice, ha iniziato la sua carriera durante gli anni ’80. Per un lungo periodo si è occupata di essere al timone di diversi programmi per le reti Rai e Mediaset. In quegli stessi anni ha dato inizio anche alla sua carriera come cantante ed attrice.

milly carlucci

Tra il 1990 ed il 2000, la sua carriera ha raggiunto l’apice grazie alla conduzione di alcuni dei programmi di Rai 1 che hanno riscosso maggiore successo. Stiamo parlando di Scommettiamo che…?, il Luna Park, il Festival di Sanremo, il Pavarotti & Friends e Ballando con le stelle. Come molti ben sanno, quest’ultimo format è uno dei più longevi di casa Rai, trasmesso a partire dal 2005.

Durante una delle ultime interviste, è stata fatta una domanda scioccate indirizzata proprio a Milly Carlucci a cui le viene chiesta una cosa che ha dell’incredibile. “Tuo marito ti ha mai tradito?”. Non è la domanda in sé per sé a destare scapore, quanto la risposta che la Carlucci ha dato. In occasione della premiazione di Miss Italia 2019 che ha visto come vincitrice la bergamasca Carolina Stramare.

Il tradimento del marito di Milly Carlucci?

milly carlucci

Non è mancato un momento di forte imbarazzo nel momento dell’intervista fatta dalle miss in gara alla nostra cara Milly Carlucci. A seguito delle prime sfilate, alcune partecipanti hanno potuto rivolgere delle domande alla conduttrice. Sembra però che, alcuni quesiti, l’abbiano decisamente messa in imbarazzo in quanto le è stato persino chiesto se è mai stata vittima di molestie sessuali sul posto di lavoro.

Fortunatamente la risposta di Milly è stata negativa, affermando che forse la lasciano in pace perché la vedono molto severa. È stato il turno poi di un’altra concorrente che le ha chiesto appunto se il marito l’avesse mai tradita. Nello studio è calato immediatamente il silenzio. A romperlo è stata la stessa conduttrice con una risposta secca e che non lascia dubbi. “Lui a me? No, lo uccido”.

Questo momento di grande imbarazzo è stato oggetto di numerose discussioni su Twitter“Adesso capisco perché finora non avevano mai fatto parlare le miss” oppure “Ma puoi chiedere a Milly Carlucci se ha le corna?”. Tra le varie risposte non sono mancate anche delle critiche indirizzate alla conduttrice stessa. “‘Lo uccido?’ Se lo avesse detto un uomo apriti cielo”, “Sono stata tradita tante volte e non l’ho mai pensato”.

Nonostante ogni riferimento in merito, sembra che la conduttrice non abbia espresso nessun parere riguardo i numerosi commenti di risposta. L’unica cosa certa è che la domanda dell’aspirante miss ha lasciato tutti senza parole.