Avete visto il nuovo fidanzato di Alba Parietti? Hanno 40 anni di differenza

La bellissima showgirl Alba Parietti ha un nuovo fidanzato, ma è molto più giovane di lei. Si parla di molti anni di differenza 

 

Alba Parietti continua costantemente a far parlare di sé, per diversi motivi compresa anche la sua vita privata. Dopo essere apparsa in televisione a Ballando con le stelle ed a L’Isola dei Famosi, stavolta il gossip intorno all’attrice sembra riguardare la sua vita sentimentale. A quanto pare, la Parietti, ha un nuovo fidanzato. Conosciamo il suo nuovo giovane amore.

Alba Parietti

Alba Parietti è stata una delle protagoniste per eccellenza nel mondo televisivo, soprattutto a partire dagli anni ’90 e fino agli inizi del 2000, lasciando sicuramente il segno. Una grande attrice che ha fatto molto parlare di sé, anche per la sua vita sentimentale. Con Franco Oppini ha affrontato un matrimonio fino al 1990. Da questa relazione è nato il figlio Francesco, noto al pubblico soprattutto per aver preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Durante questa edizione non né uscì vittorioso, ma arrivò in finale ed a vincere fu Tommaso Zorzi. Durante la sua carriera, Alba Parietti, è stata protagonista di diverse pagine di cronaca rosa per i suoi flirt con personaggi famosi. Ad esempio si ricorda una storia d’amore avuta con l’attore francese Christopher Lambert. Ma anche molte altre.

Chi è il giovane amore di Alba Parietti

Alba Parietti

O ancora la love story con un importante professore della Bocconi, Jody Vender. Insomma una vita sentimentale che ha fatto molto discutere il mondo del gossip e, a quanto pare, Alba Parietti ha ritrovato di nuovo l’amore. Un uomo affascinante, ma anche molto più giovane, che affianca la Parietti in uno scatto postato su Instagram. È lui un ragazzo di soli 22 anni. A quanto pare i due hanno una certa complicità.

Sono stati subito molti i follower che hanno ipotizzato una relazione e finalmente il ritrovamento di un amore da parte di Alba Parietti. Lo scatto in cui Alba è affiancata dal 22enne Cristiano Urso, lascia subito pensare a molto più di una semplice amicizia. Questo anche per lo stesso commento scritto dalla Parietti, in cui dice che si tratta del suo fidanzato più giovane. “Senza di lui la mia vita sarebbe meno bella”.

Successivamente ha aggiunto che si trattava soltanto di uno scherzo, e ha confessato cosa c’è tra i due. “Qualcuno pensa che non si possa essere così tanto amici con età differenti, in effetti lui per me è un po’ vecchiotto. Vorrei che tutti gli faceste gli auguri perché io questo ragazzo lo adoro”.