Nina Moric, il batterio che l’ha attaccata: “Ti mangia la carne”

Un batterio mangia-carne ha attaccato la modella Nina Moric: ecco come sta

La vacanza di Nina Moric si è rivelata un incubo quando un batterio l’ha assalita. Si tratta, come ha spiegato la modella su Instagram, di un batterio mangia-carne che può provocare danni alla salute. Ma coma sta adesso? E com’è successo?

 

nina moric

La showgirl originaria di Zagabria, in Croazia, vive e lavora in Italia ormai da molti anni ed è diventata un personaggio molto popolare. E’ famosa soprattutto per la sua grande bellezza, che l’ha portata in breve tempo a sfilare nelle passerelle di tutto il mondo. Nel 1996 il suo portamento colpì in particolare Gianni Versace, che la lanciò definitivamente nell’ambiente della moda.

Dalla fine degli anni ’90 la modella si è avvicinata anche alla televisione e così ha cominciato a lavorare anche come valletta e co-conduttrice. Ha inciso diverse canzoni ed è stata anche attiva in politica per qualche tempo.

Nina Moric, vacanza da incubo

La bellissima Nina Moric è famosa anche per la sua vita privata. Una delle sue relazioni più note è stata sicuramente quella con Fabrizio Corona tra il 2001 e il 2007. Dal loro amore è nato il figlio Carlos Maria nel 2002, ma la storia non è finita bene soprattutto per lo scandalo di Vallettopoli, in cui anche lei fu accusata in un primo momento di riciclaggio di denaro.

In seguito, nel 2013 ha sposato il manager Massimiliano Dossi con un rito buddhista (quindi non legale), ma i due si sono lasciati dopo pochi mesi. Nel 2014 ha conosciuto l’imprenditore Luigi Favoloso, ma la loro storia è finita nel 2020 dopo che lei lo ha accusato di maltrattamenti. Attualmente è impegnata con Marco, un ragazzo molto riservato e circa vent’anni più giovane.

Un po’ di tempo fa, mentre la showgirl si trovava in vacanza a Zanzibar, è stata attaccata da un batterio che le ha provocato alcuni danni. Ecco la situazione attuale.

nina moric

Nina Moric ha spiegato che si trattava di un batterio che mangia la carne altrui, divorandola fino ad arrivare all’osso. Per fortuna, sull’isola ha trovato un medico italiano che l’ha immediatamente visitata e le ha prescritto una cura a base di antibiotici per una settimana. La modella si lamentava per la sua vacanza praticamente finita, dal momento che non poteva più fare il bagno o stendersi sulla sabbia. Oggi è perfettamente guarita, infatti ciò è accaduto nel 2019, mentre era in vacanza con il figlio e l’ex fidanzato Luigi Favoloso.