Da bambina biondissima e carina, poi è diventata una regina della tv: ecco chi è

Da piccola era biondissima e carina, molto tenera oggi è una delle regine della televisione italiana. Ecco di chi si tratta.

Capelli biondissimi avvolti da un fazzolettino, espressione dolce e tranquilla, guance paffute e rosee questa bellissima bambina che ricorda Heidi e Masha di Masha e Orso è una delle showgirl italiane più famose. Stiamo parlando di: Paola Barale.

Paola Barale da bambina
Paola Barale da bambina (WebSource)

Conduttrice televisiva, showgirl e attrice, Paola Barale è diventata famosa per essere stata considerata la sosia di Madonna.

La somiglianza con la cantante ha tratto in inganno Madonna stessa che qualche anno fa sui suoi social ha pubblicato una foto della showgirl italiana pensando si trattasse di una sua foto di quando era più giovane.

A far notare questo errore è stato Rudy Zerbi che ha twittato l’immagine e in poco tempo l’hashtag #paolabarale è diventato trend topic sul social.

Grazie a questa sua somiglianza, Paola Barale viene invitata in qualità di sosia della popstar nel 1986 nella trasmissione Buona Domenica.

Successivamente appare nella sigla finale della Tv delle Ragazze, condotto da Serena Dandini e riveste il ruolo di Littorina per il programma televisivo Odiens di Antonio Ricci e nel 1989 fa parte del duo Poppy Garage con il quale incide il brano Sei in onda che diventa la sigla della trasmissione Smile condotta da Gerry Scotti.

Il suo grande successo arriva quando diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in sue numerose trasmissioni. Prima tra tutti La Ruota della Fortuna e poi in tante altre condotte dal conduttore.

Dal 1996 al 2001 entra a far parte del cast di Buona Domenica con Maurizio Costanzo al timone, grazie a questa sua partecipazione nel 1999 vince un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Nel 2004 assieme al suo allora compagno Raz Degan realizza un documentario intitolato Film privato.

Tornata a Buona Domenica nella stagione 2005/2006 lascia la tv per qualche anno per poi tornare nel 2008 come inviata della terza edizione del reality show La Talpa condotto da Paola Perego.

Gli amori di Paola Barale

Paola Barale bambina
Paola Barale (WebSource)

Dal punto di vista sentimentale Paola Barale è stata legata con il conduttore Marco Bellavia fino al 1995 quando poi conosce il ballerino Gianni Sperti sposandolo nel 1998. I due si separano quando la donna si avvicina a Raz Degan con cui avrà una lunga e tormentata storia d’amore.

Nel 2015 Paola Barale dichiara che lei e il bel modello israeliano hanno deciso di intraprendere percorsi diversi.

Attualmente la donna ha confessato che l’allontanamento dal mondo della televisione non è stato volontario e che se le si proponesse un’occasione lei sarebbe prontissima a tornare sul piccolo schermo.