Belen Rodriguez, bomba atomica dal noto attore: “Mi rivolse la parola perchè era sul copione”

Un noto attore ha rivelato che in occasione di un grande evento televisivo, Belen Rodriguez gli rivolse la parola solo perché previsto dal copione. Ecco di chi si tratta.

Belen Rodriguez, è una showgirl argentina che negli anni si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione in numerosi programmi televisivi.

Belen non mi parlava
Belen (WebSource)

La donna oltre che essere una modella e conduttrice è anche molto richiesta come attrice e ha dato prova della sua capacità vocale cimentandosi alcune volte come cantante.

Il suo primo grande impiego a livello nazionale avviene in Rai dove, dopo essere apparsa in qualche trasmissione locale della Lombardia, conduce La Tintoria dove viene notata e arruolata per partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria.

Grazie aver preso parte al reality classificandosi seconda, Belen si ritrova ad essere una delle donne più desiderate e richieste della televisione italiana. Dapprima conduce con Teo Teocoli ed Anna Maria Barbera la trasmissione Scherzi a Parte ed successivamente si ritrova in compagnia di Selvaggia Lucarelli nella conduzione di Pirati.

Nel 2011 diviene una delle vallette del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi insieme ad Elisabetta Canalis per poi tornarci nel 2012 nella prima serata dove da scandalo per via della famosa “farfallina di Belen” (ossia il tatuaggio inguinale che la ragazza mostra durante la sua discesa dalle scale che provoca un caso mediatico).

La showgirl è nota anche per le sue storia d’amore. Inizialmente legata al calciatore Marco Boriello, si fidanza in un secondo momento con Fabrizio Corona. Terminata la storia con il fotografo intraprende una storia con Stefano De Martino conosciuto all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi. I due si sposano nel 2013 e si separano nel 2015 per poi riprendere la relazione nel 2019 e lasciarsi nuovamente nel 2020.

Nel mentre intraprende una relazione con Andrea Iannone e attualmente è legata ad Antonino Spinalbese.

La donna ha due figli Santiago, avuto con De Martino e Luna Marì avuta con Spinalbese.

La rivelazione su Belen: “Non mi rivolgeva la parola”

Belen non parlava a Papaleo
Belen & Rocco Papaleo (WebSource)

In una recente intervista l’attore Rocco Papaleo ha dichiarato che in occasione del Festival di Sanremo 2012 la showgirl Belen Rodriguez gli ha rivolto parola solo quando c’erano le telecamere accese perché così era scritto sul copione.

Mi ha parlato solo perché doveva farlo ai fini dello spettacolo, come scritto sul copione” – rivela l’attore – “Poi altrove non mi rivolgeva la parola, quando tornavamo dietro le quinte o in sala stampa era il gelo”.