Avete mai visto la macchina di Antonella Elia? Sembra la macchina di Barbie | Una cosa da pazzi

Antonella Elia ha pubblicato su Instagram la foto della sua macchina. Sembra quella di Barbie. Ve la mostriamo.

Antonella Elia è una showgirl, attrice e conduttrice italiana, famosa per essere una donna senza peli sulla lingua e dal carattere molto deciso e forte.

Antonella Elia macchina rosa
Antonella Elia (WebSource)

Nata nel 1963 a Torino, suo padre è morto quando lei aveva quindici anni nell’incidente stradale dell’Autostrada dei Fiori. Rimasta orfana di genitori viene cresciuta da sua nonna e dopo essersi diplomata nella sua città di nascita si trasferisce a Roma prendendo parte ad alcuni spettacoli teatrali nelle vesti di attrice.

La sua carriera televisiva inizia prestando il volto per alcuni spot pubblicitari, ma esordisce come valletta al fianco di Corrado nel 1990 nel varietà La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio venendo confermata per altre tre edizioni.

Dopo aver affiancato Jocelyn nel programma Cos’è cos’è, entra a far parte del cast della prima stagione di Non è la Rai, condotto da Enrica Bonaccorti, in questa occasione è stata la valletta che girava le caselle del tabellone del cruciverbone durante il caso Eternit, dove una concorrente rispose ad una domanda ancora non posta dalla conduttrice che ferma il gioco per truffa. Il caso, portato in tribunale, ha assolto la donna che giocava telefonicamente per premonizione.

La carriera di Antonella Elia la vede al fianco di altri conduttori come Paolo Bonolis, Fabio Testi e Gerry Scotti, ma è nel 1993 che affianca Raimondo Vianello nella conduzione di Pressing storico programma calcistico che la vedrà impegnata fino al 1996.

Grazie alla sua amicizia con il conduttore, nel 1993 prende parte alla prima stagione di Casa Vianello e nel 1996 affianca Beppe Fiorello (allora chiamato Fiorellino) nella conduzione dello show musicale Karaoke.

Dal 1994 inizia un sodalizio lavorativo con Mike Bongiorno che la vuole al suo fianco per numerose trasmissioni da lui condotte tra cui La Ruota della Fortuna, dove i due bisticciano spesso per via di alcune esternazioni da parte della donna.

Antonella Elia negli anni è stata sempre presente in televisione, ultimamente come concorrente di reality tra cui in due edizioni de L’isola dei famosi (tra cui una che l’ha vista vincitrice), Pechino Express, e il Grande Fratello Vip dove ha ricoperto sia il ruolo di inquilina che di opinionista.

Antonella Elia e la macchina del suo colore preferito

Antonella Elia macchina Rosa
Post di Antonella Elia (Instagram)

Antonella Elia è stata protagonista insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane di un edizione di Temptation Island.

Ed è insieme a lui che Antonella Elia si è fatta immortalare lo scorso agosto davanti ad un’auto rosa che ricorda quella di Barbie.

Il mio colore preferito anche sulla mia macchina” – scrive la donna – “Però per il matrimonio bisogna ancora aspettare“.