Si chiama Cristina ed è la fotocopia di Antonella Clerici: ecco chi è

Tutti noi conosciamo la simpaticissima Antonella Clerici. La conduttrice ha una sosia e praticamente sono identiche, ecco la foto 

 

Sorriso smagliate ed uno spiccato amore per il cibo, Antonella Clerici da anni ci intrattiene con i suoi programmi sul mondo della cucina con il suo modo genuino di apparire in Tv. Il suo debutto nel piccolo schermo è avvenuto intorno agli anni ’80 in reti di minor entità per poi arrivare in Rai e su alcune trasmissioni sportive. Proprio così si fa largo nel cuore dei telespettatori che hanno sempre più stima e rispetto per lei.

antonella clerici

Per un periodo è anche approdata in Mediaset, ma la sua esperienza è durata ben poco. In seguito è ritornata ad essere uno dei volti iconici di casa Rai, grazie alla conduzione del programma La prova del cuoco. Ormai il suo sorriso è tra quelli di punta del palinsesto Rai, addirittura da arrivare a condurre diverse trasmissioni nel corso della sua carriera.

Stiamo parlando di programmi dall’altro profilo e consensi da parte degli italiani. Il ristorante, il Festival di Sanremo (2005), Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo (2010), Sanremo Young, Portobello (remake), lo Zecchino d’Oro (2019) e per finire The Voice Senior. Ma c’è un piccolo particolare della vita di Antonella che forse non tutti conoscono.

Antonella Clerici e Cristina, due gocce d’acqua

antonella clerici

La nostra Antonella Clerici, nata a a Legano il 6 dicembre del 1963,  è molto legata ad una persona per lei speciale. La donna le assomiglia veramente molto e si chiama Cristina. Non si sa molto della sua vita in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo o dello show business italiano. Però, grazie a diverse interviste rilasciate da Antonella, sappiamo qualche piccolo particolare.

Cristina, secondo quanto affermato dalla stessa Clerici, è una brava e professionale psicologa nella sua vita. Non si può dire molto di lei, anche se le parole di Antonella arrivano diritte al punto. “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ come la mia coscienza”. 

Esattamente, Cristina è la sorella di Antonella. Quest’ultima poi, sempre al Maurizio Costanzo Show, parla proprio di lei e del rapporto che coltivano insieme. Racconta che sono molto unite, forti e si supportano. Cristina è più piccola della famosa conduttrice, di 4 anni. Nonostante ciò, afferma Antonella, è anche la più saggia.

Infine dice che si sentono in continuazione, circa 2 volte al giorno ma anche di più. Poi dopo la nascita della figlia di Antonella, Maelle, Cristina non avendo figli va a Roma una volta ogni 15 giorni perché la considera come se fosse sua.