Si chiama Irene ed è la fotocopia di Mara Venier: ecco chi è

Due gocce d’acqua, sembrano quasi sorelle. Mara Venier accanto ad una giovane ragazza che sembra la sua sosia 

 

Ha 21 anni e viene da Venezia, la ragazza sembra la sosia di Mara Venier. Si chiama Irene e non è famosa, visto che non è in alcun modo coinvolta professionalmente nel mondo dello spettacolo. Però di lei si conoscono alcune informazioni, sopratutto perché ha diversi seguaci su Instagram. Sono circa 1000 i suoi fan che la seguono sul social.

mara venier

Sempre insieme al suo inseparabile Jack Russel, gira il globo dato che è una sua grande passione. Poter vedere tutto e conoscere ogni cultura e parte del mondo per venire in contatto con ogni senso della vita. Poi, ogni sua esperienza, la posta su Instagram per rendere partecipi tutti i suoi follower di quello che ha scoperto nella sua ultima avventura. I suoi tratti caratteristici sono lunghi capelli biondi ed occhi azzurri, gli stessi che l’ha accomunano a Mara.

Mara Venier, ultimamente, aveva annunciato il suo desiderio di lasciare Domenica In per dedicare tempo alla sua sfera quotidiana. Ma, poi, si è gettata nell’attuale edizione del format forse perché si sente veramente ancora una ragazzina. Ma cosa ha in comeunue con Irene oltre che la somiglianza?

Cosa lega Mara Venier e Irene

mara venier

“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30  Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”. Ebbene anche Irene fa parte della famiglia di Mara Venier, in quanto è sua nipote.

Nello specifico è la figlia della sorella, Roberta Povoleri. Zia Mara fa luce sul nome della nipote attraverso una puntata di Domenica In, ed in molti hanno poi iniziato la ricerca su Instagram della nipote. Nonostante il legame con una donna forte e tanto famosa nel mondo dello spettacolo, Irene appare come una ragazza molto riservata e che vuole rimanere lontana dai riflettori.

La vita più vicina alla notorietà che Irene può vantare è, come abbiamo detto, quella sui social dove posta praticamente qualsiasi cosa della sua vita. Un comportamento come tante ragazze della sua età fanno ogni giorno. Ad esempio possiamo vedere foto in cui è intenta a mangiare ad un ristorante, oppure quando ammira un paesaggio sconfinato e bellissimo.