Filippa Lagerback, il reggiseno è troppo velato: come mamma l’ha fatta

La conduttrice Filippa Lagerback ha infiammato tutti con il suo nuovo intimo: ecco la foto

Sicuramente Filippa Lagerback è una delle donne più belle d’Italia. Originaria di Stoccolma, in Svezia, si è trasferita nel nostro Paese per lavoro negli anni ’90. Ha iniziato come modella ma poi ha deciso di lavorare in televisione. Solo qualche ora fa il pubblico di Instagram è esploso quando ha visto la foto che ha pubblicato.

 

filippa lagerback

L’ex modella lavora regolarmente in televisione da una ventina d’anni. Ha cominciato con le pubblicità, in particolare con uno spot della birra Peroni nel 1993, per poi spostarsi al cinema. Nel 1996 è uscito il suo primo film, Silenzio… si nasce e già qualche anno dopo conduceva Superboll insieme a Fiorello.

Proprio sul finire degli anni ’90 ha deciso di voler fare la conduttrice e così ha continuato, al punto che oggi è un personaggio molto stimato in questo ambito.

Filippa Lagerback, la foto in intimo

La bella Filippa Lagerback è nota anche per la sua vita sentimentale, che da circa vent’anni procede a gonfie vele con grande felicità. Nel 2001, infatti, ha conosciuto il conduttore Daniele Bossari e i due da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2003 hanno avuto la figlia Stella e, finalmente, nel 2018 si sono sposati.

La proposta di matrimonio è arrivata nel 2017, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, al quale lui stava partecipando e che poi ha anche vinto. Le nozze sono state organizzate da Enzo Miccio, che poi ha trasmesso tutto sul suo programma su Real Time.

La showgirl svedese ha dimostrato di avere un grande talento non solo nello show business, ma anche per la scrittura. Nel 2013, infatti, ha pubblicato il suo primo libro, Io pedalo e tu?, una guida turistica per chi ama viaggiare in bicicletta.

Solo poche ora fa ha postato una foto che ha fatto impazzire il web.

filippa lagerback

La presentatrice è molto attiva su Instagram. Può considerarsi a tutti gli effetti un’influencer, dal momento che la seguono oltre 670 mila follower, che ogni giorno si aggiornano sulla sua vita. Sul suo profilo pubblica contenuti sulla sua vita lavorativa e privata, ma ogni tanto trova spazio anche qualche scatto più audace. La sua ultima foto, per esempio, la mostra in reggiseno è pantaloni, mentre si specchia nel suo camerino. Il reggiseno è di pizzo nero, con qualche trasparenza qua e là. Il risultato è fenomenale: proprio un “lunedì col botto“, come ha scritto nella didascalia.