Floriana Secondi, la storia piccante che nessuno sapeva: “… con Teo Mammucari”

Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, ha rivelato un retroscena incredibile

Era il 2003 quando Floriana Secondi vinceva la terza edizione del Grande Fratello. All’epoca il reality era nato da poco, lei aveva 25 anni e faceva la barista a Roma. Da allora sono passati diciotto anni e ne sono cambiate di cose. Poco tempo fa la ragazza ha voluto raccontare un retroscena che nessuno conosceva.

 

floriana secondi

Oggi l’ex gieffina ha 44 anni e non è più popolare in televisione come un tempo. Sicuramente, però, resterà per sempre uno dei concorrenti più ricordati della storia dello show. Infatti, era amatissima dal pubblico (che ovviamente votò per la sua vittoria) ma molto meno dagli inquilini della casa di Canale 5, che la mandavano in nomination molto spesso.

Quell’edizione, tra l’altro, portò alla luce dei personaggi che poco dopo si sarebbero affermati molto bene nel mondo dello spettacolo. Due di questi furono Luca Argentero, che arrivò terzo, e Marianella Bargilli, oggi nota attrice di teatro.

Floriana Secondi, il retroscena con Teo Mammucari

Dopo la fine dello show, Floriana Secondi è rimasta un personaggio popolare per molto tempo, finché la sua fama non è andata diminuendo lentamente. L’anno successivo, nel 2004, decise di vivere una nuova esperienza con un altro reality, la Fattoria, dove dei personaggi famosi dovevano cercare di cavarsela da soli in una fattoria ottocentesca, ma stavolta non vinse.

In seguito ha continuato ad apparire in televisione come ospite e opinionista. Dopo il matrimonio con Mirko Fantini, dal quale ha avuto il figlio Domiziano, e una relazione con Daniele Pompili, oggi è fidanzata con il ballerino Khaled Shaban.

Poco tempo fa, durante un’ospitata da Barbara D’Urso, ha rivelato un retroscena sorprendente, di cui nessuno era a conoscenza. Al centro di questa vicenda c’è Teo Mammucari.

teo mammucari

La vincitrice del GF ha rivelato tutto ciò circa due anni fa, nel 2019. Alla presentatrice napoletana ha raccontato che la relazione con il conduttore è iniziata quasi per caso, da un’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più. “Ho avuto un flirt con Teo Mammucari“, ha dichiarato, spiegando, appunto che si è trattata di una scintilla durata molto poco, ma di cui nessuno era a conoscenza. Lo showman, la “iena tenebrosa”, com’è soprannominato, ha conquistato diverse donne dell’ambiente televisivo, come Samantha De Grenet, Aida Yespica e la velina Thais Souza Wiggers, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore e con cui ha avuto la figlia Julia.