Michelle Hunziker, la rivelazione che fece tempo fa sulla figlia Aurora: “Perso i sensi a causa dell’alcool”

La presentatrice svizzera si lascia andare a una confessione sulla figlia che lascia tutti senza parole. Grande spavento e preoccupazione per la ragazza.

Fare la mamma non è un mestiere facile. Lo sa bene Michelle Hunziker, svizzera di origini ma italianissima da tempo. I figli sono spesso fonti di preoccupazioni, anche se i genitori fanno di tutto per il loro meglio. E’ quello che ha sperimentato la showgirl che ha dovuto sempre dividere la carriera tra lavoro e famiglia. Infatti giovanissima decide di trasferirsi a Milano per cercare un lavoro nel campo della moda. Non ci riuscirà subito, ma verrà presto notata e farà la sua prima esperienza televisiva al fianco di Paolo Bonolis ne “I cervelloni”.

 

Hunziker Patrimonio

Bellezza e soprattutto simpatia faranno il resto. Michelle conquista il grande pubblico con il programma comico “Zelig“, dove ha la possibilità di imparare i segreti del mestieri stando a contatto con Claudio Bisio. Successivamente ancora programmi di successo come ‘Scherzi a Parte’, poi il ‘Festivalbar’ e ‘Superstar Tour’. Conquista anche la conduzione di ‘Striscia la Notizia‘ nel 2004/2005. Nel 2007 arriva la consacrazione definitiva: insieme a Pippo Baudo conduce il ‘Festival di Sanremo’.

Michelle e Aurora, quella volta in cui si pensò al peggio

Michelle però non fa solo la showgirl, nella vita è anche mamma. Dalla relazione storica con il cantante Eros Ramazzotti è nata la figlia Aurora, che oggi fa l’influencer e sta iniziando a muovere i primi passi in televisione. Milioni di follower su instagram, Aurora ha ereditato dalla madre il carattere disinvolto e allegro: la vediamo infatti oggi condurre il programma “Mistery Land” su Italia Uno. Una carriera che sta decollando, quindi, ma che non sempre è stata sul punto di cominciare, visto il carattere molto vivace di Aurora.

Michelle Hunziker, infatti, durante una intervista al settimanale Oggi, ha parlato del rapporto con la sua prima figlia. Quando Aurora era ancora minorenne, ha passato dei brutti momenti in ospedale a causa dell’alcol. “Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata nella notte” – ha raccontato Michelle – “Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi“. Questa bruttissima scena, come ha detto la showgirl, resterà per sempre nei suoi ricordi. Oggi Aurora è cresciuta: “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie” – ha spiegato Michelle, sicura che Aurora ha capito che lo ha fatto solo per il suo bene.