Soleil Sorge, dal grande fratello al compagno morto: il dramma devastante

Una delle concorrenti già chiacchierate del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, ha un passato travagliato. Le taglienti parole dell’influencer 

 

Soleil Sorge era già nota al pubblico del piccolo schermo per la sua professione come influencer, ma ha fatto parlare di sé anche per altri fatti accaduti sia recentemente che nel suo passato. Un esempio è una delle ultime liti avvenute all’intento del Grande Fratello Vip, dove si è scontrata con Samy e Ainett per l’uscita infelice della Sorge. Da lì, poi, si è scatenato l’inferno più totale.

Soleil Sorge

Ma non è solo questo a rendere famosa Soleil. Una delle sue vecchie fiamme sicuramente ha contribuito a questa notorietà nel nostro paese. Si tratta della storia con Luca Onestini, quando all’epoca lui era proprio nella casa del Gf Vip. Ci ricordiamo che la relazione tra i due si è interrotta proprio mentre lui era all’intento del reality. Questo non per via sua, ma proprio di Soleil.

Difatti, il tradimento di quest’ultima, ha portato alla conclusione della loro love story. Dopodiché, Onestini, si è progressivamente avvicinato sempre di più a Cecilia Rodriguez mettendosi poi con lei. Ma un avvenimento nella vita di Soleil nasconde puro dramma e terrore, un dolore che ancora oggi è vivido come ricordo di uno spettro incessante. Una sua relazione amorosa ha avuto un tragico epilogo.

Soleil Sorge e quel giorno in cui…

Soleil Sorge

Una storia d’amore su tutte porta ancora nel cuore, con estremo affetto. Si tratta di uno degli eventi più tragici della sua vita e, nonostante Soleil non tema i riflettori, questo particolare evento non lo svela praticamente quasi a nessuno. Tutto è accaduto qualche tempo fa, per chi lo ricordasse, durante una challenge alla quale anche la Sorge ha partecipato.

Nello specifico si doveva postare una foto con il primo amore, quello che di solito non si scorda mai. Anche Soleil lo ha fatto, ma il risvolto è stato tutt’altro che roseo. Difatti, Kevin, oggi non c’è più. “Si chiamava Kevin. Una delle persone e storie più belle della mia vita… Ora è in paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore, in un certo senso è come se vivesse dentro di me”. Kevin perciò rappresenta una storia d’amore della quale Soleil non si vorrà mai liberare, affermando che lo amerà per sempre.

Un pensiero bellissimo e molto dolce, che la Sorge stringe e custodisce gelosamente nel suo cuore. Nella foto postata dall’influencer, lei e Kevin avevano appena portato a termine un corso alle Hawaii. Il primo corso da sub.